Il lato romantico di Lady Gaga

di Linda Milesi 

La Lady del pop si dice innamorata persa del suo Taylor Kinney e per lui svela il suo lato romantico

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Splash News

foto Splash News

Romanticherie anche per la Germanotta. La regina del pop è così innamorata che non vuole affatto che tutti i suoi impegni lavorativi possano far naufragare la storia con il suo Taylor Kinney.

Così, per sopperire ai momenti di lontananza, che saranno molti visti gli impegni su diversi fronti dei due, la lady del pop ha deciso di fare un album di ricordi da regalare alla sua dolce metà. All'interno, oltre ad alcune foto che ritraggono la coppia nella loro vita quotidiana, c'è il menù del ristorante del loro primo appuntamento, la camera d'hotel del loro primo viaggio insieme. Insomma, anche la pop star ha il suo lato romantico.

Ma la Germanotta oltre ad essere la regina del pop in questi giorni sembra sia anche la regina di Twitter. La popstar, infatti, ha raggiunto il record di followers. Pare sia seguita da più di 20 milioni di 'piccoli mostri' (così lei ama chiamare i suoi fan), un numero davvero impressionante. Dietro la cantante, altri colleghi di fama mondiale come Justin Bieber (18,11 milioni), seguono Katy Perry (15,75), Shakira (14,56) e Rihanna (14,49).

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it