Justin Bieber non è il miglior ballerino

di Francesca Amé 

A fargli credere il contrario gli amici che, al party per il suo diciottesimo compleanno, gli avrebbero lasciato vincere un dance contest ad hoc

Francesca Amé

Francesca Amé

contributorLeggi tutti

Il cantante di Baby ha celebrato il suo diciottesimo compleanno con una megafesta. A organizzarla il suo manager Scott Braun e la madre, che hanno invitato, tra gli altri, Jaden e Willow Smith, Cody Simpson e Ashley Tisdale oltre ai nonni e molti amici d'infanzia giunti per l'occasione dal Canada.

Del party, però, più che qualche ospite vip, si ricorda soprattutto la gara di ballo che il giovane cantante canadese ha vinto anche se... "i suoi amici hanno fatto in modo che la vincesse, essendo in fondo il festeggiato", racconta oggi una fonte al New York Daily News. "La verità è che Jaden è un ballerino micidiale e probabilmente avrebbe vinto lui, se tutti quanti non avessero deciso fosse meglio accontentare la vera star del party".

Quanta dedizione! Justin non si sarebbe offeso per la sconfitta, aveva ben altro per la testa. "E' stato addosso a Selena tutta la serata", rivela un'altra fonte."Ha continuato a camminare mano nella mano con lei e a baciarla".

DA STYLE.IT

  • Star

    Selena Gomez diventa grande… senza Bieber

    Festa grande per i 21 anni della bella cantante e attrice che ha voluto regalarsi un compleanno con gli amici più cari e un nuovo album. Quello della maturità.

  • Star

    Roberto Bolle porta l'American Ballet in Italia

    Il 19 luglio al teatro Rossetti di Trieste parte il tour Roberto Bolle & Friends con degli ospiti straordinari: i ballerini dell’American Ballet Theatre di New York. Cinque serate in quattro suggestive location e un unico tema, la danza dei due mondi

  • Star

    Bieber, la sua nuova fiamma è sposata (parola di suocera!)

    La bellissima cameriera e modella con cui la popstar è stata avvistata a Las Vegas nasconderebbe un segreto o meglio un matrimonio. A darne conferma è proprio la madre del suo (ex) marito

  • Star

    Bieber fuori controllo. Ci vuole il rehab?

    Tra ripetuti incidenti, ambigui video su Instagram e frequenti uscite con cattive compagnie (tra cui Miley Cyrus?) la popstar preoccupa sempre più fan e familiari. Il suo manager: «Deve andare in rehab. Basta a party, fumo e alcool»

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it