Taylor Swift è "cotta" di Tim Tebow

di Staff Star 

La cantante country sarebbe all'ennesima sbandata. Purtroppo non ricambiata

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

La cantante di Mean, che ha in precedenza frequentato Taylor Lautner, Jake Gyllenhaal e Joe Jonas, ora è stata vista in compagnia del quarterback dei Denver Broncos.
Secondo quanto riporta Us Weekly, "Nonostante non ci siano state vere e proprie "effusioni" fra i due, lei sembrava decisamente felice di essere lì e con quella compagnia". Notizia confermata da amici: "Sì, lei si è presa una bella cotta. E' un'enorme fan di Tim Tebow, ma non credo che lui la veda come una possibile fidanzata. Infatti, hanno parlato molto di Bibbia e cristianesimo... Ora la relazione è sicuramente più sul piano dell'amicizia. Cosa che frustra parecchio Taylor"

Frustrazione pronta a sfociare in una ballata? Probabile. La cantante, inaftti, è nota per dedicare agli ex le proprie canzoni d'amor deluso e, come dice lei stessa, vede nell'amore uno dei suoi motori creativi.
"L'amore sarà sempre uno dei temi principali delle mie canzoni, dato che non ci sono due relazioni uguali, non ci sono due volte che si è amato allo stesso modo o che si è rimasti feriti nello stesso modo o che si è stati rifiutati nello stesso modo... E' tutto unico e questo mi affascina molto", ha dichiarato in passato. E ancora: "Amo parlare delle interazioni umane e di come ci comportiamo gli uni con gli altri. Ma credo che queste mie sensazioni siano molto diverse ora che ho 22 anni, rispetto a quando ne avevo 18 o 19 e ho scritto il mio ultimo album, o quando ne avevo 16 o 17 ed è uscito Fearless. Crescendo, cambia molto il tuo modo di provare emozioni".
(FONTE Bang, traduzione This is Bruce)

DA STYLE.IT

  • Moda

    Tendenze moda Autunno Inverno 2014-2015: maglioni

    Quella morbida e avvolgente che è pronta a scaldare il nuovo inverno dettando anche un vero trend! Pull hand-made, a coste inglesi, a nido d'ape o a trecce tornano protagonisti della fredda stagione. Non solo in montagna!

  • Star

    Selena Gomez esce con Ed Sheeran

    La Gomez sta frequentando Ed Sheeran. Il cantante inglese potrebbbe essere il tipo maturo che cerca da tempo, per dimenticare le intemperanze di un certo Justin

  • Star

    I bodyguard di Taylor Swift cacciano i volontari dalla spiaggia

    Volevano solo fare il loro lavoro, ripulire la spiaggia di fronte alla proprietà della cantante, a Rhode Island, ma i volontari della East Beach Association hanno dovuto vedersela con la security di Taylor, che non sembrava affatto d'accordo!

  • Star

    Teen Choice Awards 2013: Twilight in pole position

    Per la saga di Twilight sono sette le nomination dei Teen Choice Awards, comprese quelle alla coppia. Taylor Swift e Justin Bieber sono tra i favoriti nelle categorie musicali

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it