Whitney Houston. Per Bobby Brown la drogata era lei

di Staff Star 

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

Il cantante quarantatreenne è intenzionato a raccontare i dettagli anche scabrosi della sua vita con la defunta ex moglie nel suo libro Bobby Brown: The Truth, the Whole Truth and Nothing But e gli amici della cantante di I Will Always Love You sono molto allarmati, certi che non verrà rispettata la sua memoria.
"Bobby sa che la gente comprerà il libro, qualunque cosa ci sia scritta, e, diversamente dall'ultima volta, Whitney non è qui per difendersi da sola", hanno raccontato al Daily Star. "Ora quell'uomo è libero di dire qualunque cosa voglia e sicuramente finirà per dipingere sé stesso come un timorato di Dio".

Già in precedenza il rapper aveva dichiarato di non aver "Mai usato cocaina fino all'incontro con Whitney" raccontando anche che "usava parole in codice per ordinare la droga ('ragazzo' a volte stava per eroina; 'ragazza' per cocaina). Io mi facevo di tutto quello che ci passava per le mani".
(FONTE Bang, traduzione This is Bruce)

DA STYLE.IT

  • Star

    La figlia di Whitney Houston si rifidanza col 'fratellastro'

    Bobbi Kristina Brown difende a spada tratta la sua storia con Nick Gordon, da molti ritenuto il figlio adottivo di Whitney Houston. "È la mia vita, la decisione spetta a me" scrive su Facebook e aggiunge "Mamma sapeva"

  • Star

    L'FBI pubblica le lettere di fan di Whitney Houston

    Sono state pubblicate dall'FBI 128 pagine riguardanti le indagini svolte sulla posta dei fan di Whitney Houston

  • Star

    Pre Grammy Gala 2013: un anno senza Whitney Houston

    Come ogni anno una parata di star si è radunata al pre Grammy Gala organizzato dal produttore discografico Clive Davis. Da Usher e Ne-Yo a Jennifer Hudson, Emeli Sandé, Katy Perry e Miley Cyrus, c'erano davvero tutti. Mossi da un'emozione comune: un anno fa, poco prima di questo stesso party, moriva Whitney Houston

  • Star

    Bobbi Kristina boicotta il libro su Whitney scritto dalla nonna

    Sia la figlia di Whitney Houston che il suo fidanzato/fratello Nick Gordon si sono opposti alla pubblicazione della raccolta di memorie della cantante fatta dalla nonna Cissy. «Irrispettoso verso mia madre»


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it