Rihanna, che capricciosa!

di Linda Milesi 

La cantante americana non si risparmia in fatto di richieste bizzare

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Splash News

foto Splash News

I capricci delle star, si sa, vanno oltre qualsiasi limite. Gli ultimi sono quelli della popstar 24enne Rihanna che proprio non si risparmia in fatto di richieste bizzarre.

A quanto pare una fonte avrebbe rivelato al Sun che la cantante, amante della vita mondana notturna fatta di feste e festicciole, avrebbe fatto precisa richiesta di avere a disposizione, sul set dei suoi video, un bel lettone matrimoniale per poter recuperare le ore di sonno perse a far bagordi. La giustificazione alla sua richiesta non fa una piega: «Non vuole annullare i suoi impegni di lavoro così ha voluto un letto in modo da poter recuperare tra una ripresa e l'altra». Ovvio.

Ma che dire del terrore insinuato nel suo staff, preso dal panico ogni volta che le patatine al formaggio, della quali la cantante è una ghiotta, sono di un'altra marca rispetto alla sua preferita? Sì, perché la pop star pare sia una fanatica di patatine al formaggio di una (e solo quella!) precisa marca americana. Le sgranocchia in ogni momento della giornata (sarà per quello che il padre le ha detto di mettersi a dieta?) e sembra che durante un suo viaggio a Londra, il suo staff abbia temuto il peggio quando al posto delle patatine americane richieste dalla pop star le ha fatto trovare le stesse, ma di una marca inglese! Un sospiro di sollievo però è stato tirato quando, beata, la cantante con disinvoltura le ha mangiate tutte senza dire una parola.

(fonte LaPresse)


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it