Lady Gaga, la sua vita in un film

di staff Style.it 

La regina del pop è andata su tutte le furie alla notizia di un film sulla sua vita


foto Getty Images

foto Getty Images

L'idea di un film che racconti la vita di Lady Gaga ha fatto andare la cantante su tutte le furie. La regina del pop si è opposta a gran voce a questo progetto che lei stessa ritiene inutile e non necessario, ma i produttori non hanno voluto sentire ragioni. Il titolo è già stato trovato 'Monster fame: the Lady Gaga story', ora manca solo il volto che possa  impersonare la lady del pop.

Il motivo che più ha fatto scatenare la furia della cantante, ha fatto sapere un amico, è l'idea che «in questo film lei possa essere ritratta come insicura e bisognosa, mentre il suo desiderio è quello di apparire forte». Il network tv Lifetime ha originariamente acquistato i diritti per il film scritto da Norman Snider e basato sul libro di Maureen Callhan 'Poker face: the rise and rise of Lady Gaga', ma secondo la rivista Life & style pare sia in corso un'altra trattativa.

Insomma, nonostante la riluttanza insolita della pop star, questo film s'ha da fare! Sì, perché ai più è risultato strano che la cantante rifugga così da pubblicità e riflettori. Il suo fare eccentrico e fuori dal comune è uno dei suoi tratti distintivi.

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it