Scarlett Johansson, da sexy star a... volto di un sexy shop!

di Valentina Bozzetti 

La notizia naturalmente fa scalpore: Scarlett Johansson, diva sexy e testimonial glamour, si è ritrovata, suo malgrado e asorpresa, 'appesa' sulla locandina di un negozietto spicy

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti


Scarlett Johansson

Scarlett Johansson

Dura la vita da star. Se poi la star è una bomba sexy come Scarlett Johansson, le insidie sono dietro l'angolo. L'attrice, considerata fra le donne più sexy del mondo, dopo aver combattuto uno stalker e le sue immagini private che dilagavano on-line, fa nuovamente i conti con una brutta disavventura nata dal 'culto' del suo fascino.

Questa volta l'attrice si è ritrovata a essere, suo malgrado, la "testimonial" di un sexy shop americano.

E' accaduto nella piccola città di Calexico, al confine con il Messico, dove il proprietario di un negozietto hot si è fatto pubblicità diffondendo volantini promozionali con l'immagine dell'attrice in bella mostra.
Secondo il sito web Tmz.com il direttore del negozio non si sente affatto responsabile dell'accaduto perchè la decisione è stata delle persone che hanno stampato il volantino che, alla sua richiesta di mettere l'immagine di una ragazza, hanno pensato che quella di Scarlett avrebbe attirato l'attenzione di tutti.

Il ragionamento non farebbe una grinza, se adesso non dovessero fare i conti con tutto l'enturage dell'attrice (avvocati inclusi, ça va sans dire).

DA STYLE.IT

  • Star

    Hillary Clinton, chi vestirà i suoi panni in Rodham?

    Scarlett Johansson, Reese Whiterspoon, Amanda Seyfried e Jessica Chastain. Questi i nomi delle quattro papabili per il film targato James Ponsoldt. Chi sarà la first lady del grande schermo?

  • Star

    Scarlett Johannson lo ammette. Ha un nuovo fidanzato

    Si chiama Romain Duriac ed è la nuova dolce metà dell'attrice. Che siano soltanto rumors? Niente affatto. A confermare la relazione è stata la stessa Scarlett

  • Bellezza

    Star in costume: focus sui difetti

    Pancetta, fianchi abbondanti, forza di gravità che agisce su glutei e seno e l'immancabile cellulite. Diamo un'occhiata alle star (in costume)

  • Star

    Scarlett Johannson: «Fantine volevo essere io»

    Anche l’attrice di Lost in Translation si era proposta per il ruolo della sfortunata prostituta dei Miserables. Ma l’ha spuntata Anne Hathaway, che ora per quell’interpretazione ‘rischia’ di vincere un Oscar