Aniston e Theroux insieme nella stessa casa, ma solo se separati

di Linda Milesi 

I due hanno deciso di andare a vivere insieme nella casa di Bel Air, ma ognuno deve avere i propri spazi.

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

I progetti matrimoniali della coppia Aniston-Theroux procedono, ma con le dovute precauzioni. I due stanno progettando di andare a vivere insieme nella nuova casa di Bel Air, ma ad una condizione: entrambi dovranno mantenere i propri spazi personali e privati. Uno da una parte e una dall'altra.

Insomma, una vera e propria separazione in casa, eccetto per la camera da letto. La sera il ritrovo dei due sarà lì. Il motivo? Non è dato saperlo, ma per la Aniston questa è la prima volta che pensa di passare l'intera vita accanto a un uomo dopo la separazione da Brad Pitt. Quindi, ben venga la condivisione, ma non di tutto e sempre. Basta a piccole dosi. Così piccole che Jen ha fatto ristrutturare la dimora in modo tale che ognuno abbia la sua giusta metà di casa con tutto quello che preferisce.

Secondo quanto riferito da una fonte al Daily Star, l'attrice si è preoccupata di far costruire anche una sala con tanto di tavolo da biliardo, bar e Tv gigante apposta per la sua dolce metà e le sue serate goliardiche con gli amici. Del resto, per il suo Justin, Jen farebbe questo ed altro…

(fonte LaPresse)

>> Jennifer Aniston, spese folli per Justin Theroux

> PIÙ GOSSIP

> PIÙ' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it