Twitter, ciao Michelle e benvenuta Betty

di Giuditta Mosca 

Per un Fiorello e una Michelle Hunziker che se ne vanno, l'uccellino blu da' il benvenuto a due star di fama mondiale: Beyoncé Knowles, che twitta per la prima volta ai suoi 4 milioni di follower e Betty White

Giuditta Mosca

Giuditta Mosca

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Dopo Fiorello (passato a Youtube), anche Michelle Hunziker non cinguetterà più… salvo ripensamenti. "Cari Amici, per un po' rinuncerò ai social in prima persona, ma continuerò a seguirvi tramite il mio staff! Vi voglio bene Michelle", così la showgirl svizzera si congeda dai suoi 386,542 follower.

Non entra nel merito di questo addio,  ma ha recentemente dichiarato che non concede a sua figlia più di un'ora su Facebook, "i social network possono dare assuefazione". Insomma, meglio la vita reale che quella virtuale.

DALL'AMERICA INTANTO...
Se Michelle non cinguetta più, la giunonica Beyoncé, invece, twitta per la prima volta il 5 aprile, nonostante avesse già da mesi aperto l'account. La regina dello star business ha scoperto il potenziale del web, cinguetta comunicando l'indirizzo del sito ma non si ferma qui, è già un successo il suo Tumblr blog.

Anche la Golden Girl americana, Betty White ha aperto un suo account. E con i suoi  90 anni, splendidamente portati, ha cominciato a twitter-flirtare con il conduttore televisivo Ryan Seacrest.

DA STYLE.IT

  • News

    Aurora Ramazzotti esordisce in tv

    Aurora Ramazzotti esordisce in tv

  • Moda

    Tendenze moda Autunno Inverno 2014-2015: maglioni

    Quella morbida e avvolgente che è pronta a scaldare il nuovo inverno dettando anche un vero trend! Pull hand-made, a coste inglesi, a nido d'ape o a trecce tornano protagonisti della fredda stagione. Non solo in montagna!

  • Star

    Lady Gaga scomparsa da Twitter: mossa pubblicitaria?

    La star del pop non "cinguetta" più da mesi incuriosendo i tantissimi fan. Frattanto, su SoundCloud, compare un estratto inedito di Artpop...sarà un caso?

  • Star

    Le nozze di Belen fanno impazzire il web

    Sarà l'evento dell'anno per i fans della coppia Belen-Stefano. Dopo la nascita del piccolo Santiago, i fiori d'arancio: scatta la caccia ai dettagli


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it