Brad Pitt e Angelina Jolie: fidanzati!

di Staff Star 

Venerdì 13 aprile, dopo sette anni e sei figli, la manager dell'attore conferma: i Brangelina si sposeranno. Prima o poi

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Angelina Jolie e Brad Pitt sono ufficialmente fidanzati.
Dopo il (consueto) delirio di voci provocato l'11 aprile dall'apparizione di Angelina al Los Angeles County Museum con un anello al dito, venerdì 13 aprile un portavoce del gioielliere di Beverly Hills ha dichiarato: «Posso confermare che Robert Procop ha creato, in collaborazione con Brad Pitt, un anello per Angelina Jolie».
Poche ore dopo, la nota di Cynthia Pett-Dante, manager di Pitt, alle agenzie. Non c'è ancora una data, però: «È solo una promessa per il futuro». I bambini - dice - sono molto contenti.
Sorride un po' meno chi aveva apprezzato il proposito espresso da Brad lo scorso gennaio di non sposarsi finchè il matrimonio gay non fosse stato legale ovunque negli States.
(e intanto Jennifer Aniston...)
>> BRAD PITT E ANGELINA JOLIE PRESTO SPOSI?

NON POTEVANO SCEGLIERE MOMENTO MIGLIORE
Anche se non è ancora trapelato alcun dettaglio su come Brad abbia fatto la sua proposta, una cosa è sicura: l'annuncio del fidanzamento tra due delle stelle più sexy di Hollywood arriva con lodevole tempismo. Non solo nel settimo anno della loro relazione, smentendo ogni rumor su possibili crisi, ma nel giorno in cui Brad Pitt ha rivelato di essere in trattativa per recitare di nuovo al fianco di Angelina (nel prossimo progetto cinematografico di Ridley Scott), una reunion attesa da quando, sette anni fa, il set galeotto di Mr e Mrs Smith vide nascere il loro amore.
>> ANGELINA JOLIE PER RIDLEY SCOTT?
>> ANGELINA JOLIE, RED CARPET STORY


LE PRIME REAZIONI VIP
Sorride di gioia papà Jolie, già pago della recente riconciliazione con la figlia. "Sono davvero felice per loro" commenta Jon Voight dalle pagine di US Weekly.
Da Twitter, il provocatorio account @angiesrightleg, dedicato alla gamba destra di Angelina, sempre pronta a spuntare da gonne e abiti da sera, già pensa, preoccupato, al look nuziale: "Brad si è deciso a fare di Angie una donna onesta. Meglio se l'abito ha un profondo spacco".
>> OSCAR 2012: LO SPACCO DI ANGELINA JOLIE 'PRENDE VITA'


> PIÙ GOSSIP
> PIÙ STAR

t makes sense that Procop was the designer who created the ring with Pitt. Procop's "The Style of Jolie" jewelry collection on his website was designed with the star, and she's worn a multitude of his pieces on the red carpet, including to this year's Producers Guild Awards. The first funds from Procop's collaboration with Jolie have been dedicated to the Education Partnership for Children in Conflict to build a school in Afghanistan. Procop also created pieces of jewelry for Jolie for The Tourist.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it