Rihanna indispettita abbandona intervista

di Linda Milesi 

La cantante innervosita dalle domande della conduttrice riguardo la sua vita sentimentale e il suo flirt con Kutcher ha abbandonato l'intervista

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Una domanda di troppo (e a parer della cantante anche indiscreta) e l'intervista salta. È quello che è successo con Rihanna la quale, indispettita dalle domande della conduttrice del programma televisivo australiano Sunrise ha abbandonato la sala interrompendo bruscamente il confronto.

Qual era la domanda? Una semplice curiosità sulla sua vita sentimentale, ovvero se si sentisse frustrata di fronte alle innumerevoli voci che circolano sulle sue presunte relazioni con le star di Hollywood che a malapena conosce.
Indubbiamente la domanda non era incentrata sulla carriera artistica della pèop star e piuttosto nascondeva tra le righe il riferimento al suo chiacchierato incontro notturno con Ashton Kutcher di qualche settimana fa... Ma la risposta di Rihanna non si è fatta attendere ed è stata "all'altezza": «Molto frustrante. Quasi più frustrante di quando ti viene fatta una domanda simile. Qual è il punto?»

La conduttrice, a sua difesa ha controattaccato ribadendo che il suo essere un personaggio pubblico, indubbiamente, crea interesse anche sulla sua vita sentimentale. «La gente è interessata a te, sei una super star» le ha detto. Ma la cantante, ormai innervosita da quell'intervista che aveva toccato già da un po' tasti dolenti ha replicato: «La gente è interessata a un sacco di cose senza motivo» e senza tanti giri di parole ha abbandonato la sala e se ne è andata.

Non è la prima volta che Rihanna perde le staffe in occasione di un incontro in cui le domande vertano sui suoi flirt.
Che la verità faccia davvero così male?

(fonte LaPresse)


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it