Harry, flirt con Mollie King?

di Linda Milesi 

Il Principino è stato paparazzato in compagnia della cantante delle 'The Saturdays', Mollie King. Tra i due c'è già del tenero..

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

La vita sentimentale del principino Harry, ormai, è nell'occhio del mirino. Dopo le ipotesi fatte dai bookmakers su chi, come e quando il giovane dal sangue blu sposerà , adesso, l'ultima notizia, riguarda un suo presunto flirt con la cantante Mollie King. A quanto pare, i due si sarebbero conosciuti in occasione di una serata seguita ad una partita di polo nel 2010 grazie ad alcuni amici in comune.

Ma la frequentazione tra i due è proseguita anche successivamente, non appena la storia della cantante con il modello David Gandy, durata due anni, è giunta al capolinea.

Da quanto riferito dal Daily Mail i due sono stati paparazzati insieme in diversi locali della movida londinese, ma per ora, non intendono concentrare troppo l'attenzione su di loro anche se, non sono certo tardate le solite voci indiscrete sul loro conto. Infatti, pare che la cantante abbia battezzato con il nome Harry un cucciolo di ippopotamo da lei adottato e che ora vive in una riserva in Sudafrica. Per i più, è assodato. Tra i due c'è del tenero.

(fonte LaPresse)

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it