Ashton Kutcher e Mila Kunis, solo amici?

di Linda Milesi 

I due attori sono stati avvistati insieme in più occasioni e già circolano le voci su una loro presunta love story...

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Da quando la sua storia con Demi Moore è giunta alla fine, Ashton Kutcher è nell'occhio del mirino. Tanti i flirt che gli vengono attribuiti. Dopo la presunta notte (che doveva rimanere un segreto) trascorsa con Rihanna, adesso è il turno di Mila Kunis.

I due sarebbero stati avvistati già diverse volte insieme e in più occasioni. Oltre ad essere stati pizzicati entrare l'uno nella casa dell'altra, i due sono stati visti mentre facevano acquisti per poi fare due chiacchiere davanti ad un bel piatto di sushi al ristorante losangelino Asanebo.

Dopo cena, manco a dirlo, entrambi si sono diretti nella magione di Ashton nell'esclusivo quartiere di Hollywood Hills. Naturalmente, voci indiscrete non hanno tardato ad arrivare per spifferare quanto più possibile sulla presunta "coppia". Un cliente del ristorante ha raccontato: «Ashton toccava la mano di Mila e lei era vestita elegante. Era molto sexy, era decisamente qualcosa di più di una cena tra due amici, era un appuntamento in piena regola».

Insomma, sembrano esserci tutte le carte per poter parlare di una vera e propria love story tra i due. Ma quanto pare no. Perchè a confermare il contrario è la portavoce della Kunis, che, appena uscita la notizia del loro presunto flirt ha dichiarato che tra i due attori esiste solo un profondo e consolidato rapporto di amicizia, niente più. Da quanto riferito, infatti, i due si sarebbero ritrovati per girare un episodio del serial televisivo 'That 70's Show' di cui hanno condiviso il set per anni. Tra l'altro, ha fatto sapere la portavoce della Kunis, Mila risulta single da fine 2010 dopo la storia con Macauley Culkin e ora non ha nessuna intenzione di avere qualcosa di più con il suo amico Ashton, ma solo mantenere la loro amicizia.

(fonte LaPresse)

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it