Rihanna alla conquista di Ashton Kutcher fra SMS provocanti e foto hot

di Valentina Bozzetti 

Il gossip per Ashton Kutcher, ex di Demi Moore, non si ferma mai e, dopo le voci che riportavano il suo flirt con Rihanna, e poi con Mila Kunis, ecco arrivare quelle che parlano dei messaggi hot che la pop star invierebbe all'attore per cercare di (ri)conquistarlo

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti


Rihanna

Rihanna

Ancora una volta si parla di loro: l'ex amore di Demi Moore e Rihanna. Dopo il gossip frenetico post divorzio ecco che Ashton Kutcher si ritrova ancora in prima linea. Come il più concupito dalle donne.

Secondo i rumors, la bellezza dell'attore, che oggi è dato in compagnia di Mila Kunis, avrebbe fatto breccia nel cuore di Rihanna che, dopo la serata passata con lui, non mollerebbe il colpo e lo tempesterebbe di SMS provocanti e foto hot.


Secondo le indiscrezioni trapelate da Ok! Magazine pare che lui non suia intenzionato a cedere e consideri la notte passata con la pop star solo un flirt. Lei invece sembra decisa... Pare abbia addirittura comprato un completino sexy di Lascivious da ben 700 dollari (una vera follia anche per una star!) per fotografarsi fondoschiena e scollatura e inviare le foto piccanti all'amico attore.

"Più lui resiste alle sue avances, più lei è determinata a conquistarlo. Ha uomini che cadono ai suoi piedi e le fanno proposte di matrimonio tutto il tempo, quindi il fatto che Ashton la 'scarichi' la fa impazzire".

Gli atteggiamenti ossessivi di Rihanna non sono certo una novità, basti ricordare gli insulti lanciati via Twitter alla nuova fidanzata dell'ex Chris Brown, Karrueche Tran, con frasi come "Io sono Angelina, tu sei Jennifer. Vediamo da che parte sta Brad".

>> RIHANNA ABBANDONA UN'INTERVISTA DOPO LE DOMANDE SU ASHTON KUTCHER

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Bellezza

    Capelli d'estate? Come le star

    La più cool è sicuramente Gwen Stefani, che per l'estate 2013 punta su un look hippie con chioma extra liscia e fascetta sulla fronte. E che in spiaggia si protegge con cappelli di paglia e un maxi ombrello che fa subito tendenza. Ma c'è anche Rihanna con capelli ricci al naturale, Eva Mendes con foulard-turbante e la super model con occhialini al posto del cerchietto. Copia le star e i loro beach look

  • Star

    Rihanna al vetriolo contro Chris Brown. Ma poi si pente...

    Volano insulti pesanti via Twitter e Instagram. Il bersaglio è sempre lo stesso: Chris Brown. Ma se potesse tornare indietro, RiRi terrebbe a freno la lingua... anzi, il dito!

  • Star

    Chris Brown, nuova denuncia per aggressione

    Una 24enne sostiene di essere stata scaraventata a terra con violenza dal rapper in un nightclub in cui si è esibito lo scorso sabato. Pare sia scattata subito una denuncia per percosse e Chris ha affidato la sua difesa a un tweet: «Non ho fatto niente»

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it