Lisa Edelstein, nuda tra le verdure

di Linda Milesi 

L'attrice ha scelto di diventare testimonial della campagna della Peta a favore e protezione degli animali posando nuda su un tappeto di verdure

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Dopo Charlize Theron, Penelope Cruz, Dita Von Teese e Elisabetta Canalis, adesso è il turno di Lisa Edelstein. L'interprete della dottoressa Cuddy in 'Dr. House', sul buon esempio delle sue colleghe, ha tirato fuori il suo spirito animalista e ha prestato la sua immagine, nuda, per l'ultima campagna della Peta.

La Peta, (People for the Ethical Treatment of Animals) è un'associazione no profit che si batte per i diritti degli animali dal 1980 e la sua ultima campagna è un invito a "magiare verde" per evitare crudeltà sugli animali.

Cosa ha fatto la Edelstein in tutto questo? Inorridita da un sogno che lei stessa dice di aver fatto ha scelto di diventare testimonial per questa buona causa posando nuda su un tappeto fatto di spinaci, lattuga, cavoli, verza e tutte le altre verdure dalle verdi foglie invitando la gente a mangiare vegetariano per salvaguardare gli animali. L'attrice ha commentato la sua decisione dicendo: «Non sono mai stata carnivora convinta. Sono diventata vegetariana a 15 anni, quando ho fatto un sogno terribile: stavo per mangiare un pollo, ma al posto delle ali e delle zampe c'erano gambe e braccia umane in miniatura».

 

(fonte LaPresse)


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it