Geri Halliwell & Will.i.am. Cenetta, risate e flirt?

di Linda Milesi 

I due cantanti sono stati visti a cena insieme in un locale di Londra. I due, secondo le fonti, sembravano molto divertiti tanto che pareva fosse il loro primo appuntamento...

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Cenetta condita con risate e allegria quella tra il cantante 37enne dei Black Eyed Peas e la ex Spice Geri Halliwell. I due sono stati avvistati insieme al Rose Club nel centro di Londra dove hanno trascorso una serata in piena allegria.

Uno spettatore ha raccontato a Metro: «Sembrava che fossero al primo appuntamento. Erano molto divertiti. Hanno riso tutta la sera. Sono arrivati separati e si sono lasciati ad orari diversi dopo aver scoperto che c'erano i paparazzi fuori ad aspettarli».

L'agente di Geri, per mettere a tacere le presunte voci su un posssibile flirt tra i due, ha dichiarato che la cantante si trovava con Will perchè era stata invitata a vederlo esibirsi a Marylebone.

L'ex Spice, mamma della piccola Blubell, è single dalla fine della sua relazione con Henry Beckwith la cui storia è durata due anni e mezzo, sebbene qualcuno abbia riferito di una cena con un uomo misterioso all'inizio di questo mese.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it