Scarlett Johansson, proposta di matrimonio in arrivo?

di Linda Milesi 

Nate Naylor da qualche tempo ama chiamare la sua Scarlett "mogliettina"... Che sia il segno di un matrimonio alle porte?

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Fiori d'arancio per Scarlett Johansson? Potrebbero arrivare presto. Da quanto riferito da una fonte a Now magazine, infatti, il suo fidanzato da appena sei mesi, Nate Naylor, è solito chiamare la sua Scarlett con l'appellativo di "mogliettina". E pare che lo faccia anche in diverse occasioni. «Sono una coppia fantastica e questa è la Scarlett più felice che io abbia visto da molto tempo» ha aggiunto la fonte.

L'attrice, che si è separata lo scorso anno dal suo precedente marito Ryan Reynolds, ha rincarato la dose rilasciando alcune dichiarazioni sulla sua relazione. «Tutto è veramente bello in questo momento. E' un ottimo periodo. Ho ottenuto la pace. Una pace relativa. Voglio solo lavorare nelle cose che sono veramente importanti e quando non sto lavorando voglio circondarmi di persone che mi piacciano e questo è tutto».

Insomma, la Johansson non intende nascondere la sua serenità attuale e riguardo al suo Nate ha detto: «Deve essere molto strano per lui - ha commentato - E' totalmente bizzarro. Si tratta di adattarsi, molto più per lui ora che per me all'età di diciannove anni quando ho iniziato. Ma lo sta facendo davvero molto bene».

 

(fonte LaPresse)


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it