Steve-O lascia la Canalis. Troppo mondana

di Linda Milesi 

L'attore ha deciso di lasciare la ex-velina perchè l'amore per la vita mondana di lei potrebbe compromettere il suo programma di riabilitazione per abuso di alcol e droghe

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto GettyImages e LaPresse

foto GettyImages e LaPresse

Dopo le voci giunte direttamente dal twitter della ex velina sulla fine della love story tra lei e la sua ultima fiamma Steve-O, adesso, una fonte, ha rivelato le motivazioni della rottura.

A quanto pare, è stato proprio l'attore ad avere l'ultima parola in capitolo lasciando Eli per esilaranti (visto il soggetto), ma veritiere (vista la reale rottura) ragioni. La scintilla che ha fatto scoppiare la coppia, pare sia stato l'amore per la vita modana e tutti i divertimenti ad essa associati della show girl, i quali, a detta dell'attore, avrebbero potuto compromettere il suo impegno a restare sobrio. Inverosimile? Eppure è così.

Steve-O è infatti entrato in riabilitazione nel 2008 per l'abuso di droghe e alcol oltre ad una forma di disturbo bipolare e proprio a tal proposito ha deciso di portare avanti il suo impegno in maniera seria. La fonte ha fatto sapere al RadarOnline.com: «Steve-O ha lasciato Elisabetta per la sua continua voglia di divertirsi. E' incredibilmente serio per quanto riguarda la sua disintossicazione e non vuole che nessuna persona che frequenta possa compromettere questa cosa». Insomma Eli potrebbe distogliere Steve-O dalle sue responsabilità, così, l'attore, per prevenire l'errore ha pensato bene di chiudere la storia salvaguardando la propria salute mentale e fisica. Ci tiene ancora davvero a lei, ha fatto sapere l'attore, ma al momento, il rischio di cadere nelle vecchie abitudini è troppo alto e così ha dovuto troncare.

I due hanno iniziato la loro storia a gennaio dove ad aver fatto breccia nel cuore di Eli, fu proprio l'umorismo dell'attore che, chissà sulla base di cosa, le ricordava il buon vecchio Clooney. Un paragone insolito...

(fonte LaPresse)

>> Elisabetta Canalis di nuovo single?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it