Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che viziati!

di staff Style.it 

Attrice e pop star hanno insistito per essere portati in auto a una cena distante appena quattro numeri civici da dove si trovavano


foto SplashNews

foto SplashNews

Gwyneth Paltrow e il marito, il frontman dei Coldplay, erano fra gli invitati al cocktail party offerto da Stella McCartney nella sua boutique di Hollywood in onore del nuovo video di suo padre (My Valentine), cui faceva seguito una cena in un ristorante (il Madeo) nelle strette vicinanze.

Mentre tutte le altre star presenti alla serata sono state contente di farsi una passeggiata di poco più di 100 metri verso il locale, Gwyneth e Chris si sono fatti portare in macchina per un viaggio durato... ben 10 secondi!

Una fonte ha raccontato al quotidiano New York Post: «È una camminata davvero corta (...). I due hanno lasciato il party a bordo di un puzzolente e inquinante taxi, e sono stati portati al ristorante che era praticamente alla porta accanto».

Nonostante abbiano scelto di usare la macchina per un viaggio tanto breve, entrambi i coniugi Martin hanno supportato campagne per l'ambiente, e i Coldplay sono per giunta stati nominati patroni dell'organizzazione legale non profit ClientEarth. Il gruppo vuole dare assistenza legale dedicata all'ambiente a tutti i punti nevralgici del mondo al fine di vincere le delicate battaglie a favore dell'ambiente tutt'ora in corso... Certo, il loro leader, poteva dare un esempio migliore. Oppure è tutta una inutile polemica?
(fonte Bang, traduzione Alessandro Bruschi)

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Gwyneth Paltrow musa di Max Factor

    Il team di make up artist di Max Factor, guidato da Pat McGrath, ha creato dei look esclusivi ispirati alla personalità camaleontica dell'attrice, capace di interpretare ruoli diversi nella vita quotidiana: modella, attrice, cantante e mamma

  • Moda

    Se l'iPhone se la intende con la borsa...

    Dopo i porta-iPad griffati, è arrivato il momento dei porta iPhone fashion. Per essere davvero glam non basta avere le cover più desiderate; occorre che queste siano anche superco-ordinate alla borsa nella qyuale, inevitabilmente, "vivono". Abbiamo selezionato per voi i porta iPhone più cool e ci siamo divertiti ad abbinarli alle borse più giuste. Qual è il vostro match preferito?

  • Bellezza

    Piedi, non fare come le star

    Con l'arrivo dell'estate, oltre alla prova bikini, dobbiamo confrontarci con lo sfoggio dei piedi. Calli, pelle secca e unghie deboli sono i nemici da combattere. Niente paura, anche le star sembrano avere qualche problemino in fatto di pedicure

  • Moda

    Stella McCartney, alla conquista della Cina

    La designer inglese inaugura il suo primo store a Pechino, e festeggia con un esclusivo party a Shanghai


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it