Belen, Stefano, Emma (e Fabrizio). E' gossip al quadrato

di Martina Pennisi 

Il triangolo più caldo nel gioco delle coppie celebri ha in realtà quattro protagonisti. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla passione vip sbocciata dietro le quinte di Amici (ma anche il punto su tutti, proprio tutti, i personaggi coinvolti)

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Il triangolo Belen Rodriguez - Stefano De Martino - Emma Marrone continua a regalare perle degne di nota. L'ultima riguarda Emma e la vuole impegnata a bruciare i vestiti dell'ex per vendicarsi. Su Twitter è arrivata la smentita della diretta interessata: "L'unica cosa che brucia a casa mia è la passione per la musica, sono un ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno!".

Anche Maria De Filippi è coinvolta direttamente. La presentatrice sarebbe stata pizzicata con gli occhi lucidi e potrebbe prendere provvedimenti. Sembra intanto che la scintilla della passione fra l'argentina e il ballerino si sia già spenta: Belen avrebbe confidato ai suoi più cari amici che si è trattato solo di un'avventura.
Sarà davvero così e la vedremo tornare fra le braccia di Fabrizio Corona? Intanto facciamo il punto sul chiacchieratissimo quadrato.

LE COPPIE
Belen-Corona
Nel 2009 è stato il sito davidemaggio a pizzicarli insieme sulla Torre Eiffel. Lei era sbarcata sull'Isola dei famosi come come fidanzata del calciatore rossonero Marco Boriello e, durante il reality show di Rai 2, si è intrattenuta con Rossano Rubicondi. Sembra comunque che se la intedesse con Corona da tempo. Il lupo perde il pelo…

Emma-Stefano
Si sono innamorati sul set di Amici. Lei è passata sopra al tradimento dello scorso anno, lui si era preso una cotta per la ballerina Giulia Pauselli, e pensava al matrimonio. Anche il questo caso, il lupo perde il pelo… 

Belen-Stefano
La passione si è accesa dopo sole tre puntate del serale dell'undicesima edizione, durante la quale Belen ha debuttato fra i professionisti. Come detto in apertura, sembra si sia trattato di una cosa di una notte.


DA DOVE VENGONO E DOVE VANNO
Belen Rodriguez deve la sua popolarità alla sesta edizione dell'Isola dei famosi, correva l'anno 2008. Classificatasi seconda, ha subito ceduto alle lusinghe della concorrenza e ha condotto Scherzi a parte con Claudio Amendola e Teo Mammuccari. La strada da allora è stata tutta in discesa e impreziosita dalla conduzione del 61esimo Festival di Sanremo, dal recente successo di Italia's got talent e, appunto, dall'ingresso nel corpo di ballo di Amici.

Fabrizio Corona
Fra i protagonisti della vicenda giudiziaria comunemente conosciuta come Vallettopoli, ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2009, partecipando a La fattoria. Nasce, e a questo si devono i suoi guai con la giustizia, come burattinaio di paparazzi. Dal 2 aprile, presenta su Canale Italia il talk show Libertà di parola.

Emma Marrone
Campionessa uscente del Festival di Sanremo, ha conquistato nel 2010 la vittoria della nona edizione di Amici. Quest'anno è tornata all'ovile per cimentarsi nella gara con le altre vecchie glorie e festeggia il rinnovo del contratto con la Universal.

Stefano De Martino
Anche lui amico di Maria De Filippi nel 2010, è entrato nel team dei ballerini professionisti della trasmissione di Canale 5. E fa parlare di sé per i numerosi flirt. La sua carriera? Nella danza. Principalmente nello show televisivo.

[Scritto il 23 aprile, aggiornato il 25 aprile]

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Moda

    La scarpetta di Cenerentola creata dai grandi della moda

    Avete presente la scarpetta di cristallo che Cenerentola perde sulle scale prima che si faccia mezzanotte? Nove famosi stilisti l'hanno creata per celebrare l'uscita del nuovo film sul grande schermo

  • Star

    Parole in circolo: il nuovo "progetto" di Marco Mengoni

    A due anni di distanza torna Marco Mengoni con la prima parte di un progetto pensato in due tempi che fa circolare parole. E musica

  • Star

    Punkreas: venticinque anni di musica

    Parte il 17 gennaio da Milano il nuovo tour dei Punkreas che festeggia i venticinque anni della band. Dal 20 gennaio c'è anche il cofanetto speciale con i primi successi


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it