Stewart e Pattinson presto sposi. Non sul set

di Linda Milesi 

Per i due protagonisti della saga di Twilight tira aria di matrimonio. Probabilmente, i due pronunceranno il fatidico sì alla fine del 2012

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Anche i "vampiri" si sposano. E non solo sul set. Per i due protagonisti della saga di Twilight, Kristen Stewart e Robert Pattinson, potrebbero arrivare presto  fiori d'arancio.

A spifferare la notizia, non ancora ufficializzata, sono state alcune fonti a loro vicine che hanno fatto sapere che il giorno del loro fatidico sì potrebbe essere molto vicino. Fine di quest'anno? Molto probabile.

I due, che stanno insieme da diverso tempo sono molto affiatati e, nonostante il lavoro li tenga spesso separati, fanno di tutto per stare insieme il più possibile. Anche se il "vampiro" della saga di Twilight non ha ancora fatto la proposta di matrimonio ufficiale è certo che i due pronunceranno il fatidico sì a breve. C'è che chi azzarda il prossimo settembre, quando i due, liberi per un po' dal lavoro, potranno approfittare del tempo libero e coronare così il loro amore. Certo è, che la coppia, gelosa della propria vita privata darà la notizia ufficiale solo all'ultimo.

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it