Brangelina, questo matrimonio s'ha da fare! O già fatto?

di Laura Scafati 

Brad Pitt e Angelina Jolie stanno preparando il loro matrimonio che secondo alcuni pare sia già stato celebrato. I due sembrano discutere per ogni cosa. Anche se invitare o meno la ex di Brad il giorno delle nozze...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Sarà il tormentone dell'estate il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie? O forse no perchè è già stato celebrato? La confusione regna sovrana, e le liti, a quanto pare, anche.

Da quando i due hanno annunciato il loro matrimonio, si sprecano notizie, scoop e quant'altro possa far parlare della coppia tra le più famose al mondo. Secondo il settimanale Life&Style, per l'appunto, i (futuri?) sposi avrebbero ricevuto, come è solito in questi casi, biglietti di auguri e congratulazioni. A spiccare tra questi, però, pare sia stato il biglietto di Jennifer Aniston , l'ex di Brad. Il gesto non ha creato poche tensioni tra i Brangelina impegnati adesso a capire se invitare o meno la Aniston alle nozze. Si sa, il rapporto tra Angelina e Jennifer non è idilliaco. Anzi, l'antipatia è piuttosto tangibile, ma viste le liti tra i due attori a tal proposito sembra non essere escluso l'invito della ex il giorno de fatidico sì.

Ma Jen non se ne preoccupa. Del resto, lei ora ha altro per la testa: il suo matrimonio con il suo Theroux col quale è attualmente sull'isola di Creta per organizzare la cerimonia.

Ma se l'invito della Aniston è un motivo di lite tra Pitt e la Jolie, il resto dell'organizzazione non è da meno. A quanto pare i due non sembrano essere d'accordo nemmeno sul posto e la data del matrimonio. Per non parlare di tutto l'aspetto burocratico che la sacra unione obbliga ad adempiere. Gli accordi matrimoniali, la gestione dei figli e della loro immensa fortuna hanno acceso altre discussioni. Insomma, questo matrimonio si sta rivelando più faticoso del previsto per la coppia. Ma bando alle ciance. Il National Enquirer ha il segreto per superare tutte queste futili questioni. Secondo quanto rivelato dalla rivista, infatti, il matrimonio tra i due sarebbe già stato celebrato all'insaputa dei fans. Semplice no?

(fonte LaPresse)

>> JENNIFER ANISTON REGALA UN BOUQUET AD ANGELINA PER IL SUO ESORDIO ALLA REGIA
>> L'ANELLO DI FIDANZAMENTO DI ANGELINA JOLIE
>> ANGELINA JOLIE, RED CARPET STORY

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR