Mel B. e Mel C. in lite, slitta il loro spettacolo

di Linda Milesi 

Le due ex Spice non sono d'accordo su niente. I loro continui contrasti hanno fatto slittare il loro spettacolo

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

La sceneggiatrice Jennifer Saunders sta montando lo spettacolo per le Spice dal titolo 'Viva Forever' che si doveva tenere a fine anno, ma i continui contrasti tra Mel B. e Mel C. stanno rallentando i lavori.

Una fonte ha fatto sapere al New York Post: «Melanie Brown e Melanie Chisholm non sono d'accordo su niente e questo sta facendo impazzire la povera Jennifer». Sebbene le due Mel e le compagne di band Victoria Beckham, Emma Bunton, e Geri Halliwell non fanno parte della produzione, stanno comunque aiutando Jennifer con qualche proposta e alcune idee. Ma essendo anche Victoria impegnata nella sua linea di moda di successo, lo spettacolo - che si terrà a Londra alla fine dell'anno - sembra aver subito ulteriori ritardi.

Comunque, nel frattempo, Jennifer ha rivelato che nonostante le differenze tra le ragazze, il musical le ha fatte emozionare. Ha detto al Daily Mirror: «Durante una prova in cui ho fatto ascoltare loro una canzone, Emma ha detto: «Mi vien da piangere. Amo questa canzone». Lo spettacolo infatti ripercorrerà tutti i più grandi successi dell'ex band. «È una collezione dei loro migliori ricordi. Hanno trascorso molto tempo insieme. La loro gioia e l'amore per la musica e per quei giorni passati è tangibile.»

(fonte Bang)

 

Commenti dal canale


TAG CLOUD


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it