Amici, serata tra alti e bassi con Emma grintosa e Belen e Stefano incerottati

di Laura Scafati 

Puntata di Amici tra alti e bassi. Esordisce un'Emma grintosa che canta Bella senz'anima e fanno la loro comparsa in studio Belen e Stefano. Maria, tesa per la situazione, cerca di calmare il pubblico che con fischi disapprova la presenza della coppia in studio...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Un po' tesa la puntata di Amici di sabato scorso, aperta dalla più che mai grintosa Emma che, cantando 'Bella senz'anima' di Cocciante, ha rapito il pubblico scatenando un tripudio di applausi e incoraggiamenti. Una canzone scelta non a caso ha tenuto a far sapere la salentina che ha regalato agli spettatori un'esibizione carica di energia.

Poi la comparsa in trasmissione della coppia del momento Belen-Stefano ha acceso proteste e commenti di disapprovazione da parte del pubblico che, la padrona di casa, Maria De Filippi a stento è riuscita a placare. «Ci sono motivi più seri per fischiare» ha detto la conduttrice che, visibilmente provata dalla faccenda, ha invitato il pubblico a non fischiare dei professionisti.

Quella di Belen e del suo fidanzato Stefano è stata un'apparizione già annunciata nel pomeriggio dall'entourage della showgirl che, a poche ore dall'incidente che ha visto coinvolta la coppia, ha creato non poche tensioni anche alla stessa De Filippi. Apparsa meno concentrata del solito, la conduttrice ad un certo punto ha dimenticato pure il meccanismo del gioco della sfida tra i ragazzi di Amici e, scusandosi, ha aggiunto: «Non è facile essere sempre sopra le parti».

Il primo a salire sul palco è stato il ballerino De Martino che, dopo uno scambio di battute con Maria sul suo stato di salute accompagnato da un po' di imbarazzo ha lasciato il centro della scena per sedersi ai margini del palco. La bella argentina è comparsa al fianco del suo Stefano solo dopo la pubblicità. Con minigonna di jeans, scarpe da ginnastica e vistosa fascia rosa alla caviglia è stata accanto a lui solo qualche istante, dopodichè la De Filippi li ha invitati a fare fisioterapia e rimettersi in forma per la puntata della prossima settimana. A quel punto i due hanno lasciato lo studio.

(fonte LaPresse)

>> AMICI 11, LE PAGELLE: QUARTA PUNTATA - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

>> BELEN E STEFANO IN OSPEDALE PER UN INCIDENTE, LE FOTO

>>BELEN E STEFANO: AMORE (DICE LEI) SENZA AVER TRADITO NESSUNO

>> BELEN, STEFANO, EMMA E FABRIZIO: TUTTO SUI PERSONAGGI DEL GOSSIP SEXY DEL MOMENTO
>> (ADESSO) E' UFFICIALE: BELEN HA LASCIATO FABRIZIO CORONA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it