William e Kate, la famiglia è pronta ad allargarsi

di Linda Milesi 

A quanto pare, la coppia, che tra qualche giorno festeggia il primo anniversario di matrimonio, è pronta ad avere un figlio...

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Un anno di matrimonio (tra pochi giorni), un amore da favola, una coppia collaudata. Inutile dire che il coronamento di tutto questo è sicuramente un bebè, incoronato.

Già, perché la coppia in questione è quella dei duchi William e Kate che, stando a quanto riportato da People questa settimana, sembrano essere pronti per avere un figlio. Del resto sono circondati da amici che sono già genitori e questo non fa altro che invogliare ancor di più i due giovani a metter su famiglia.

E poi c'è l'ampliamento della casa, segno di un progetto importante e immediato e la decisione di archiviare il tanto desiderato lungo viaggio in Africa. Chi conosce bene i Windsor afferma che la coppia reale è pronta a mettere in cantiere un erede. Anche se, qualora la duchessa Kate aspetterà davvero un figlio, la notizia della gravidanza non sarà data prima delle celebrazioni per il Giubileo di Diamante della Regina di quest'estate. La gerarchia va rispettata, sempre.

(fonte LaPresse)


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it