Madonna, un altro bacio con la Spears sul palco

di Linda Milesi 

Memore del successo ottenuto nel 2003, la cantante ha deciso di chiedere a Britney Spears un altro bacio sul palco

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Repetita iuvant e Madonna questo lo sa bene. La cantante ha pensato infatti che riproporre il bacio datosi con Britney Spears nel 2003 in occasione degli Mtv Music Awards, sarebbe un buon modo per sponsorizzare il suo disco 'Mdna' e il suo tour, ovvio.

Bando alle ciance, la pop star non ha esitato e così ha scritto immediatamente alla sua collega su Twitter (e dove se no?).« Per favore torna sul palco e baciami di nuovo. Mi manchi!» questo il tweet di Madonna che ha avuto immediata risposta dalla Spears che tra lo scherzoso (speriamo) e il vantaggioso ha risposto «Allettante…».

La conversazione dal sapore saffico tra le due è proseguita con questo botta e risposta: «Mi farai lavorare per questo?» e l'altra: «Perché, certo!». Ma questa non è la prima volta che Madonna usi Twitter per contattare le altre colleghe. Già in passato aveva pregato Katy Perry di farsi vedere ad uno dei suoi concerti. In prima fila, per la precisione. Per non parlare del suo desiderio di voler ospitare sul suo palco la star dello show Kristen Wiig per fare una gag comica insieme.

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR