Rihanna, insulti su twitter alla nuova compagna di Brown

di Linda Milesi 

La cantante non riesce a mandar giù la fine della sua storia con Chris Brown insultando l'attuale compagna di lui su Twitter

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Splash News

foto Splash News

Rihanna non riesce proprio a farsene una ragione. La fine della sua storia con Chris Brown ancora non l'ha digerita e per quanto tutti, soprattutto il suo manager, le dicano di stare alla larga da lui, lei, ribelle e testarda ha deciso di fare quello che vuole.

Da qualche giorno serpeggiano su Twitter, ormai raccoglitore di sfoghi e aperte confessioni di vip, star e chi più ne ha più ne metta, messaggi poco carini (diciamo così) tra Rihanna e l'attuale compagna di Brown, Karrueche Tran. Chris si trova così incastrato in un triangolo amoroso virtuale che, a colpi di continui tweet, lo sta esasperando.

Se nei giorni precedenti ha badato bene a  stare fuori dalla querelle tra le due, ieri ha ceduto al fascino del tweet e, esausto, è intervenuto prendendo le parti di Karrueche definendo Rihanna "stupida e irrazionale" e "imbarazzanti" le sue scenate. A detta di Brown, Rihanna ha davvero esagerato visto l'uso di frasi razziste e gli insulti nei confronti della sua nuova compagna.

Come in una gara a colpi di fioretto non sono certo mancate le risposte della cantante che, ha riempito la sua pagina Twitter con stralci di canzoni prese qua e là: "Se tu non mi vuoi più, qualcun altro lo farà, se io non sono abbastanza", "Piangiti addosso, io ho già pianto" e poi dulcis in fundo "Se ami qualcosa lascialo andare. Se non torna indietro dagli la caccia e uccidilo". Insomma, Rihanna combatte, ma pare inutilmente e a colpi bassi tanto che Brown più che essere lusingato da tutto questo si è dichiarato piuttosto stufo di lei tanto da volerne stare alla larga.

(fonte LaPresse)