Lindsay Lohan vende vestiti e scarpe. Ha bisogno di soldi

di Linda Milesi 

L'attrice è a corto di contanti e così ha deciso di mettere in vendita vestiti e scarpe firmate per racimolare un po' di soldi

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Tempi duri per Lindsay Lohan. Secondo quanto riportato da Now Magazine, infatti, pare che l'attrice sia a corto di denaro contante tanto da aver messo in vendita "un camion carico di vestiti e scarpe firmate" per racimolare qualche soldo.

Tra spese legali e giudiziarie, bollette e multe, la Lohan si trova in serie difficoltà economiche così come è stato confermato da una fonte: «Ha un così disperato bisogno di denaro  che ha caricato un intero camion di abiti firmati, scarpe e borse, diretto al Crossroads trading company di Los Angeles, con cui ha concordato la vendita di tutta la merce a circa 14mila dollari».

Insomma il conto corrente di Lindsay ad oggi sembra piangere tanto che la star spera di rifarsi con il prossimo ruolo di 'Elizabeth Taylor' nel film Liz e Dick e di dar respiro alla sua carriera visto che ha finito di scontare la condanna ai servizi sociali. Il suo obiettivo, ora, è quello di buttarsi a capofitto nel lavoro riconquistando la fiducia delle persone che, a detta sua, sembrano spaventate da lei visti i suoi precedenti che ha intenzione di buttarsi alle spalle.

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR