Belen si ritira (dai social network)

di Laura Scafati 

La show girl ha deciso di scomparire per un po' da Twitter e Facebook

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Vista la sua intensa vita reale, Belen ha deciso di scomparire per un po' da quella virtuale. Troppi pettegolezzi sul suo conto? Forse. Ma la show girl più in vista del momento non ha dato certo motivo per non far parlare di lei.

Lo scandalo del video porno online prima, la farfallina nude sul palco di Sanremo poi e la  storia col ballerino Stefano Di Martino adesso, la soubrette non ha fatto mancare proprio nulla. Ma ora, pare si  sia proprio stufata di tutte queste chiacchiere e così, la bella argentina, ha deciso di abbandonare il suo profilo Facebook e i suoi cinguettii su Twitter.

A lanciare la notizia è l''Osservatorio Social Vip' incaricato di seguire i comportamenti e i messaggi di centinaia di personaggi famosi italiani presenti sui social network.  Stando ai dati riportati, la Rodriguez era tra le più amate.

«Su Facebook era il terzo personaggio dello spettacolo dopo Vasco Rossi e Ligabue, con più di 1 milione e 700mila fan» ha spiegato Stefano Chiarazzo dell'Osservatorio. E su Twitter non era da meno: « Belen era in 47esima posizione con più di 90mila follower, la metà guadagnati tra febbraio e marzo probabilmente per merito dell'effetto 'mutandina' a Sanremo» ha continuato Chiarazzo.

(fonte LaPresse)

>> BELEN E STEFANO: LA TEORIA DEL COMPLOTTO

>> BELEN E STEFANO IN OSPEDALE PER UN INCIDENTE, LE FOTO

>>BELEN E STEFANO: AMORE (DICE LEI) SENZA AVER TRADITO NESSUNO

>> BELEN, STEFANO, EMMA E FABRIZIO: TUTTO SUI PERSONAGGI DEL GOSSIP SEXY DEL MOMENTO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR