Pippa, fuga oltreoceano

di Laura Scafati 

La sorella di Kate avrebbe in programma di trasferirsi a New York per sfuggire ai paparazzi

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Tagliare la corda a causa dei paparazzi? È possibile. Lo sa bene Pippa Middleton che, secondo l'edizione inglese di Grazia, avrebbe in programma di trasferirsi a New York per sfuggire ai fotografi.

La scelta di sorvolare l'Atlantico per trasferirsi dall'altra parte del mondo sarebbe scaturita in seguito ad un incidente avuto con i paparazzi che le ha creato non pochi attacchi dalla stampa francese. Dopo l'episodio, infatti, in cui un suo amico aveva puntato una pistola giocattolo contro i fotografi, la 28enne ha ingaggiato una compagnia di PR per riabilitare la sua immagine ed ha iniziato ad evitare le luci della ribalta.

Ma la sorella di Kate è davvero sicura di far la scelta giusta? A detta di Albert Lee di Us Weekly sembra proprio di no. «Se sta provando ad evitare la stampa, viene nella città sbagliata» ha fatto sapere.

Ma non è l'unico. Anche secondo Jill Sempel del World Entertainment News Network, Pippa sarà nel mirino della stampa anche a New York: in una classifica dello 'star power' delle celebrity newyorkesi, la regina delle feste londinesi è posta dietro Beyoncé, Lady Gaga, Jennifer Aniston (e Justin Theroux), Kim Kardashian (e Kanye West) e Sarah Jessica Parker, ma davanti a Uma Thurman, Maggie Gyllenhaal, Liv Tyler, Katharine McPhee, Alexa Chung, Tinsley Mortimer e Ivanka Trump.

Insomma anche nella grande mela, Pippa, non ne uscirà indenne.

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it