Johnny Depp, la mia relazione con Vanessa non è finita

di Laura Scafati 

L'attore, in occasione della prima del film 'Dark Shadows' ha smentito le presunte voci sulla rottura della sua relazione con la sua compagna Vanessa Paradis

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Non si sono fatte attendere le smentite da parte di Johnny Depp circa le presunte voci sulla rottura della sua relazione con Vanessa Paradis.

L'attore, in occasione della prima del film di Tim Burton, 'Dark Shadows' di cui è protagonista, ha detto innervosito: «Non esiste, io e Vanessa non ci siamo separati. Le voci sono assolutamente false».

Depp ha rotto così il silenzio sulla presunta crisi tra i due che per mesi è stata al centro di illazioni e indiscrezioni. Depp è apparso piuttosto arrabbiato e rassegnato di fronte alle recenti indiscrezioni e ha aggiunto: «Qualsiasi cosa io dica, la gente crede l'opposto».

L'attore ha sostenuto di aver negato più volte le voci sulla presunta separazione da Vanessa, ma ha ammesso di non essere stato mai creduto. Le smentite sono arrivate poco tempo fa anche dalla sua compagna, la quale, nel corso di un'intervista ha fatto sapere come queste voci possano ferire i figli oltre che i diretti interessati.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it