Lady Gaga a casa Simpson

di Laura Scafati 

La cantante sarà la protagonista di una puntata del famoso cartone popolare i Simpson

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Splash News

foto Splash News

Si aprono nuovi scenari per la Germanotta la quale, da protagonista sul palcoscenico, si è trovata ad esserlo, per un giorno, nella casa della famiglia americana più famosa in tv: i Simpson.

Ebbene sì, il popolare cartone animato avrà come protagonista, per una puntata, la caricatura animata (rigorosamente di colore giallo) di Lady Gaga, la quale non ha mancato di doppiare il personaggio di se stessa. Secondo le parole della cantante, questa è stata la cosa più divertente mai fatta. «Ho giocato a fare la donnaccia» ha aggiunto.

Nella puntata che vede la cantante al centro della scena nulla è lasciato al caso e, soprattutto, non c'è nulla che non sia fedele alla realtà, a partire dall'abbigliamento. Nel corso dell'episodio  sono previsti 18 cambi d'abito per lady Germanotta, compreso, manco a dirlo, il famoso vestito di carne cruda che realmente ha indossato in occasione dei Mtv Video Music Awards a Los Angeles.

L'episodio si aprirà con l'arrivo trionfale della pop star sul suo treno personale, il 'Gaga Express' per la precisione. Il motivo del suo arrivo? Una missione degna della sua persona: cercare di far spiccare la personalità di Lisa Simpson, dopo che è diventata una reietta della società. Insomma un ruolo cucito su misura della cantante che ha fatto sapere: «Faccio musica, ma non faccio la doppiatrice tutti i giorni. I personaggi sono così incredibilmente convincenti, veri e divertenti. Tutti i giorni ho dovuto ricordare a me stessa di mantenere il senso dell'umorismo». E ancora: «Quello su cui cercavo di concentrarmi non era tanto il mio personaggio, ma di essere sincera il più possibile seguendo le battute. Quando andrà in onda l'episodio mio padre farà i salti mortali all'indietro».

(fonte LaPresse)

>> Lady Gaga, all'asta la sua tazza da té per 57mila euro

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it