Amici 11, la confessione di Belen: «Mi sono innamorata»

di Martina Pennisi 

La showgirl argentina è intervenuta durante la puntata del talent per chiarire la sua posizione. Tornerà a ballare all'Arena di Verona.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Il momento più atteso di Amici 11 è arrivato. Ieri sera, Belen Rodriguez è entrata in studio e ha detto la sua sul pettegolezzo del momento. Sommersa dai fischi e sostenuta da qualche timido applauso, la showgirl argentina ha confessato di aver perso la testa per Stefano De Martino, ma ha assicurato di aver portato rispetto all'ex Fabrizio Corona: «Alla fine la verità è che mi sono innamorata. In amore non ci si riesce a fermare. Io sono stata sincera con chi amavo in passato. E non ho tradito».

L'atteggiamento ostile del pubblico le ha reso difficile «l'ingresso in studio», ma si è detta «tranquilla» e riprenderà il suo posto fra i ballerini professionisti il prossimo fine settimana.

A Paolo Bonolis, che la stuzzicava chiedendole se fosse in procinto di selezionare il suo danzatore (statuario) preferito, ha risposto dicendosi sicura che anche il presentatore «ha cambiato un po' di donne nella sua vita».

L'intervento della rivale non è andato giù a Emma Marrone, che a fine puntata ha affermato: «Nella vita è meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. Io ho imparato che la diginità è la cosa più bella da far vedere a tutti».

>> AMICI 11, LE PAGELLE: OTTAVA PUNTATA - SETTIMA PUNTATA - SESTA PUNTATA - QUINTA PUNTATA - QUARTA PUNTATA - TERZA PUNTATA - SECONDA PUNTATA - PRIMA PUNTATA

>> BELEN E STEFANO: LA TEORIA DEL COMPLOTTO

>> BELEN E STEFANO IN OSPEDALE PER UN INCIDENTE, LE FOTO

>>BELEN E STEFANO: AMORE (DICE LEI) SENZA AVER TRADITO NESSUNO

>> BELEN, STEFANO, EMMA E FABRIZIO: TUTTO SUI PERSONAGGI DEL GOSSIP SEXY DEL MOMENTO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it