Kristen Stewart censurata sul set

di Valentina Bozzetti 

La tanto agognata prima notte di nozze fra Edward Cullen e Bella Swan è arrivata. L'attrice ha reso la scena un po' troppo credibile... e così la produzione l'ha censurata

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Finalmente il sogno di tutti i fan dei vampiri di Twilight è diventato realtà: la coppia Edward Cullen-Bella Swan ha coronato il sogno di sposarsi. Ed ecco quindi che anche la prima e tanto attesa notte di nozze è arrivata ma, forse a causa dei rapporti che uniscono i due attori Kristen Stewart e Robert Pattinson anche nella vita, pare che la scena sia risultata un po' troppo veritiera con la necessità a posteriori di qualche revisione.

Del resto si sa, la saga cinematografica non è solo per adulti, è un film anche per pre-adolescenti e l'accompagnamento sonoro di Kristen durante i ciak della scena in questione proprio non poteva essere giudicato adatto agli under 16. Così la produzione ha deciso di aggiungere un sottofondo musicale a tema che ha coperto... un eccesso di gemiti (ben poco pudico).

"Perchè c'è la musica a coprire tutto? Stavo facendo un sacco di 'ehm, rumori'. Poteva essere decisamente sexy e invece non lo è!", si è lamentata Kristen Stewart che però ha dovuto rassegnarsi alla versione definitiva decisamente più adatta a un pubblico di tutte le fasce d'età.

>> STEWART E PATTINSON PRESTO SPOSI. E NON SUL SET

>> PIU' STAR
>> PIU' GOSSIP NEWS


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it