La famiglia di Whitney Houston sarà la protagonista di un reality show

di Valentina Bozzetti 

L'ultima trovata della televisione americana? Raccontare tutti i dettagli del rapporto fra la defunta Whitney Houston e la sua famiglia... Con uno scopo sociale, dicono

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti


Whitney Houston, Bobby Kristina

Whitney Houston, Bobby Kristina

Dopo la famiglia Kardashian, gli Osbourne, i familiari di Hulk Hogan e quelli di Clint Eastwood, ecco che lo showbiz è pronto ad accogliere in un nuovo reality gli Houston.

In fondo the show must go on e quindi ecco che presto negli USA il pubblico vedrà Bobbi Kristina, la madre della cantante, Cissy, la cognata-manager, Pat Houston e il fratello Gary sul canale Lifetime intenti a raccontare tutti i retroscena del loro rapporto con una delle voci più melodiose del pop.

Subito dopo la morte di Whitney la figlia si era già detta pronta a impersonare la madre sul grande schermo per un film-documentario sulla sua vita e, in attesa di questa eventualità, ha deciso di raccontare al mondo il rapporto che le legava. Scopo: diffondere l'importanza del rapporto tra familiari ed essere di aiuto a coloro che stanno vivendo un dramma simile.

Il programma sarà diviso in 10 episodi, ma dovremo aspettare la fine del 2012 per vederlo in onda.

>> PIU' STAR
>> PIU' GOSSIP NEWS

DA STYLE.IT

  • Star

    La figlia di Whitney Houston si rifidanza col 'fratellastro'

    Bobbi Kristina Brown difende a spada tratta la sua storia con Nick Gordon, da molti ritenuto il figlio adottivo di Whitney Houston. "È la mia vita, la decisione spetta a me" scrive su Facebook e aggiunge "Mamma sapeva"

  • Star

    L'FBI pubblica le lettere di fan di Whitney Houston

    Sono state pubblicate dall'FBI 128 pagine riguardanti le indagini svolte sulla posta dei fan di Whitney Houston

  • Star

    Pre Grammy Gala 2013: un anno senza Whitney Houston

    Come ogni anno una parata di star si è radunata al pre Grammy Gala organizzato dal produttore discografico Clive Davis. Da Usher e Ne-Yo a Jennifer Hudson, Emeli Sandé, Katy Perry e Miley Cyrus, c'erano davvero tutti. Mossi da un'emozione comune: un anno fa, poco prima di questo stesso party, moriva Whitney Houston

  • Star

    Bobbi Kristina boicotta il libro su Whitney scritto dalla nonna

    Sia la figlia di Whitney Houston che il suo fidanzato/fratello Nick Gordon si sono opposti alla pubblicazione della raccolta di memorie della cantante fatta dalla nonna Cissy. «Irrispettoso verso mia madre»

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it