La famiglia di Whitney Houston sarà la protagonista di un reality show

di Valentina Bozzetti 

L'ultima trovata della televisione americana? Raccontare tutti i dettagli del rapporto fra la defunta Whitney Houston e la sua famiglia... Con uno scopo sociale, dicono

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti


Whitney Houston, Bobby Kristina

Whitney Houston, Bobby Kristina

Dopo la famiglia Kardashian, gli Osbourne, i familiari di Hulk Hogan e quelli di Clint Eastwood, ecco che lo showbiz è pronto ad accogliere in un nuovo reality gli Houston.

In fondo the show must go on e quindi ecco che presto negli USA il pubblico vedrà Bobbi Kristina, la madre della cantante, Cissy, la cognata-manager, Pat Houston e il fratello Gary sul canale Lifetime intenti a raccontare tutti i retroscena del loro rapporto con una delle voci più melodiose del pop.

Subito dopo la morte di Whitney la figlia si era già detta pronta a impersonare la madre sul grande schermo per un film-documentario sulla sua vita e, in attesa di questa eventualità, ha deciso di raccontare al mondo il rapporto che le legava. Scopo: diffondere l'importanza del rapporto tra familiari ed essere di aiuto a coloro che stanno vivendo un dramma simile.

Il programma sarà diviso in 10 episodi, ma dovremo aspettare la fine del 2012 per vederlo in onda.

>> PIU' STAR
>> PIU' GOSSIP NEWS

DA STYLE.IT

  • Star

    La figlia di Whitney Houston si rifidanza col 'fratellastro'

    Bobbi Kristina Brown difende a spada tratta la sua storia con Nick Gordon, da molti ritenuto il figlio adottivo di Whitney Houston. "È la mia vita, la decisione spetta a me" scrive su Facebook e aggiunge "Mamma sapeva"

  • Star

    L'FBI pubblica le lettere di fan di Whitney Houston

    Sono state pubblicate dall'FBI 128 pagine riguardanti le indagini svolte sulla posta dei fan di Whitney Houston

  • Star

    Pre Grammy Gala 2013: un anno senza Whitney Houston

    Come ogni anno una parata di star si è radunata al pre Grammy Gala organizzato dal produttore discografico Clive Davis. Da Usher e Ne-Yo a Jennifer Hudson, Emeli Sandé, Katy Perry e Miley Cyrus, c'erano davvero tutti. Mossi da un'emozione comune: un anno fa, poco prima di questo stesso party, moriva Whitney Houston

  • Star

    Bobbi Kristina boicotta il libro su Whitney scritto dalla nonna

    Sia la figlia di Whitney Houston che il suo fidanzato/fratello Nick Gordon si sono opposti alla pubblicazione della raccolta di memorie della cantante fatta dalla nonna Cissy. «Irrispettoso verso mia madre»