Belen fischiata alla festa di Radio Italia

di Martina Pennisi 

Il gossip segue la showgirl argentina anche in Piazza Duomo. Lei cerca di sdrammatizzare e Morandi le fa un bello scherzetto.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Fischi, insulti e un solo grido: «Emma, Emma, Emma». Piazza del Duomo, Milano, ha accolto così Belen Rodriguez, presentatrice del concerto per i 30 anni di Radio Italia e alla prima uscita pubblica dall'inizio della chiacchierata relazione con Stefano De Martino.

La showgirl argentina si è avvicinata alle transenne qualche ora prima dell'inizio dello spettacolo e ha a fatica mantenuto il sorriso. Durante la serata ha invece piano piano ripreso sicurezza e ha tentato di sdrammatizzare l'atmosfera con qualche battuta. È, questo glielo si deve, decisamente autoironica.

«Io vado pazza per quest'uomo», ha affermato prima dell'ingresso di Pino Daniele. Al cospetto di Tiziano Ferro se n'è uscita con un «lo tocco anche per voi». «Alla fine sono sempre le solite farfalle», ha ironizzato sul braccialetto di Alice for children che stava descrivendo.

Il momento da incorniciare è stato quello con Gianni Morandi: lei, senza sapere cosa la aspettava, ha esordito con un «la prima volta che l'ho visto sono impazzita, è stato uno dei miei primi fidanzati». Lui, al termine di un emozionante duetto con Enrico Ruggeri sulle note di Piazza Grande, è entrato in contropiede. «Certo che di casini ne fai parecchi. Sento sempre parlare di te», le ha detto. E ha rincarato la dose con un: «Ti ho lasciata a Sanremo che eri una brava ragazza…». Dalla piazza, risate, fischi. E, ovviamente, «Emma, Emma, Emma».

>> BELEN E STEFANO: LA TEORIA DEL COMPLOTTO

>> BELEN E STEFANO IN OSPEDALE PER UN INCIDENTE, LE FOTO

>>BELEN E STEFANO: AMORE (DICE LEI) SENZA AVER TRADITO NESSUNO

>> BELEN, STEFANO, EMMA E FABRIZIO: TUTTO SUI PERSONAGGI DEL GOSSIP SEXY DEL MOMENTO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it