Emma e Stefano: lei smentisce il nuovo flirt, lui...

di Martina Pennisi 

Parlano la cantante di Amici e il papà di Stefano. Lei è disgustata dalle voci sulla sua nuova vita sentimentale, lui si schiera dalla parte del ballerino.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Dopo mammà, è la volta del papà di Stefano. Il signor Enrico De Martino ha detto la sua sulle vicende sentimentali del chiacchieratissimo pargolo: «Mio figlio non ci parla molto di queste cose, ma, da quanto ho capito, Stefano ed Emma avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto ad un passo così importante». «Tiene molto alla sua carriera di ballerino ha faticato tanto per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio gli avrebbe messo addosso una serie di responsabilità che lo avrebbero distolto dal lavoro», ha dichiarato a Di Più. «Proprio mentre era pieno di dubbi", prosegue De Martino senior, «ha incontrato Belen e, diciamo così, ha trovato il coraggio di dare una svolta alla sua vita». E sul figlio, bersaglio di continui attacchi: «E' bello, desiderato, è sempre a contatto con gente nuova, ha una vita dinamica, piena di tentazioni, non è mica un maturo papà di famiglia che ha lasciato moglie e figli... Forse poteva gestire meglio le cose con Emma, poteva parlarle prima di mettersi con Belen, ma, ripeto ancora: Stefano è così giovane».

L'ex fidanzata mollata alla (quasi) vigilia dell'altare è intanto impegnata a smentire le voci sulla sua nuova presunta vita sentimentale. La cantante si è detta disgustata per il modo «in cui parte di questo mondo specula sulla vita degli altri». «Marco de Luca è un mio carissimo amico», prosegue, smentendo «l'anteprima di un giornale» in cui fanno riferimenti alla sua presunta nuova fiamma. «Amici miei", conclude, «prepariamoci al fatto che da adesso in poi ogni volta che mi fotograferanno in compagnia di esseri viventi, oggetti non identificati, specie protette e chi più ne ha più ne metta... saranno comunque tutti o tutte miei fidanzati/e».

>> BELEN FISCHIATA ALLA FESTA DI RADIO ITALIA

>> BELEN E STEFANO: LA TEORIA DEL COMPLOTTO

>> BELEN E STEFANO IN OSPEDALE PER UN INCIDENTE, LE FOTO

>>BELEN E STEFANO: AMORE (DICE LEI) SENZA AVER TRADITO NESSUNO

>> BELEN, STEFANO, EMMA E FABRIZIO: TUTTO SUI PERSONAGGI DEL GOSSIP SEXY DEL MOMENTO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it