Angelina Jolie ha regalato un elicottero a Brad

di Laura Scafati 

L'attrice non ha badato a spese e ha deciso di regalare un elicottero al suo futuro marito

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Così come Jennifer Aniston (tanto per rimanere in famiglia) non ha badato a spese per il suo Justin Theroux, così, Angelina Jolie non ha voluto essere da meno.

L'attrice ha infatti pensato bene di fare un regalino al suo futuro consorte: un elicottero per il quale ha speso circa 1 milione e 200mila euro con tanto di lezioni di volo incluse. Il buon vecchio Brad possiede già il brevetto da pilota ma non lo usa molto spesso... La futura moglie, per non rischiare, ha preferito rinfrescargli la memoria.

Il voluminoso regalo non è stato scelto a caso. Nella loro proprietà del sud della Francia, Chateau Miraval, i Brangelina avevano già fatto predisporre una pista di lancio e «la Jolie ha pensato di sfruttarla al meglio comprando a sorpresa un elicottero per Brad» ha fatto sapere una fonte al Sun.

Secondo quanto rivelato, l'elicottero servirà per brevi tragitti in Francia, per spostarsi in occasione di eventi nei dintorni. In primis Cannes? Spettatori del festiva del cinema, attenti e binocoli alla mano! I Brangelina vorrebbero arrivare in volo.
(fonte LaPresse)

>> PER ANGELINA JOLIE UN ANELLO DI FIDANZAMENTO ROYAL ED ETICO
>> ANGELINA JOLIE, QUESTO ANELLO NON MI PIACE!

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Brad Pitt va a scuola guida… di carri armati!

    Campus militare e un duro addestramento per Brad Pitt prima di iniziare le riprese di ‘Fury,’ il suo nuovo film ambientato durante la seconda guerra mondiale in Germania

  • Star

    Nozze Brangelina, ci pensa un wedding planner?

    Finita la convalescenza di Angelina Jolie, tornano a farsi insistenti le voci sul matrimonio Jolie-Pitt. Le nozze saranno in in Francia, alle Hawaii o in barca?

  • Bellezza

    Bradley Cooper e il taglio più sexy

    Secondo un sondaggio del brand inglese Fudge i capelli di mezza lunghezza di Bradley Cooper sono i più sexy del pianeta. Seguono i tagli di Ryan Gosling e David Beckham. La tendenza per l'uomo è avere i capelli mossi e spettinati, segno indiscutibile di virilità

  • Star

    Royal Baby, quanti cugini a Hollywood!

    Non basta l'albero genealogico ufficiale della famiglia reale: il piccolo di William e Kate vanterà molti cugini al di là dell'Oceano, in particolare tra i figli delle star di Hollywood


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it