Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, il passato ritorna...

di Laura Scafati 

La show girl, dopo la serie di storie e storielle avute in questi anni, sembra tornare al suo storico amore...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Sarà il fascino della copertina, ma Elisabetta Canalis, lontano dai riflettori, proprio non ci sa stare. 

Se recentemente ha fatto parlare di sé circa la fine della sua storia con il mattatore americano Steve-O, durata qualche mese per riprendersi dalla rottura-mediatica-hollywoodiana con il bel George, adesso, l'ex velina, sembra tornare ai 'santi vecchi', italiani per la precisione.

Prima di essere stata pizzicata in bikini succinto a bordo di uno yacht ormeggiato nella blasonata Cannes, la bella Ely è stata vista a Milano a pochi passi da casa del suo ex Bobo Vieri.

Che ci sia un ritorno di fiamma? Può essere. Un riavvicinamento tra i due sembra essere scattato già da qualche mese, da quando il calciatore ha iniziato a dilettarsi sulle punte danzando sul palco di 'Ballando con le stelle'. In occasione delle sue prodigiose performance, la Canalis non ha mancato di incoraggiarlo su Twitter, e lui, dal canto suo, molto garbatamente non ha fatto mai attendere le sue risposte.

La storia tra i due, ora entrambi single, è durata 4 anni ed è finita nel 2003, ma molti scommettono su un ritorno di fiamma...
(fonte LaPresse)
>> ELISABETTA CANALIS TRA LE BRACCIA DI SACHA BARON COHEN
>> ELISABETTA CANALIS DAL GABIBBO A CLOONEY... E RITORNO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR