Jennifer Aniston e Brangelina, vicini di casa?

di Laura Scafati 

L'attrice, che si deve recare a Londra per girare le scene di un film, pare stia cercando una casa in affitto proprio nella stessa zona in cui i Brangelina hanno affittato una proprietà lo scorso anno...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

I destini di Jennifer Aniston e Brad Pitt sembrano proprio non volersi dividere. Dopo il mazzo di fiori e il biglietto di auguri per le imminenti nozze dei Brangelina adesso, la Aniston, pare voglia  prendere in affitto una casa a Richmond, vicino Londra, proprio dove l'anno scorso Pitt e la Jolie hanno affittato una proprietà con l'intenzione di andarci a vivere nei prossimi due anni.

Destino beffardo? Forse. Ma l'attrice, fidanzata con lo sceneggiatore Justin Theroux col quale ha comprato casa a Los Angeles, si deve recare nelle zone per girare le scene della commedia 'Miss you already' (Mi manchi già)e ha incaricato il personale dello staff di trovarle un'abitazione. Anche se il titolo del film e la situazione sembrano far pensare ad una Aniston nostalgica così non è.

«Da quando si sono separati nel 2005 Jennifer e Brad non hanno più avuto molto a che fare tra loro, e vivere nello stesso quartiere potrebbe originare incontri imbarazzanti» ha detto una fonte al Sun.

Insomma l'opzione Jennifer e Brangelina "dirimpettai" potrebbe creare qualche tensione non gradita visto l'imminente matrimonio della coppia del momento.  Inoltre, pare che la località di Richmond, a sud ovest della capitale inglese, attiri oltre ai due ex, anche molte star. George Clooney, Sandra Bullock, Johnny Depp hanno infatti scelto la verde e tranquilla cittadina per trovare una sistemazione. «Alle star di Hollywood piace molto come zona, perché è parte della città, ma ha l'aria di un paese» ha fatto sapere la stessa fonte.

(fonte LaPresse)

>> BRANGELINA, QUESTO MATRIMONIO S'HA DA FARE.

>> JENNIFER ANISTON REGALA UN BOUQUET AD ANGELINA PER IL SUO ESORDIO ALLA REGIA
>> L'ANELLO DI FIDANZAMENTO DI ANGELINA JOLIE
>> ANGELINA JOLIE, RED CARPET STORY

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it