Mark Zuckerberg: Mr. Facebook si è sposato

di Laura Scafati 

Il padre fondatore di Facebook si è sposato con Priscilla Chan senza annunciare l'evento. Gli ospiti? Pensavano di essere stati invitati alla festa di laurea della ragazza...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Anche il giovane genietto, fondatore del social network più popolare e quotato sul mercato, ha pronunciato il fatidico sì.

Lontano dalle logiche plateali del gioiellino che l'ha reso noto nel mondo, Mark Zuckerberg è convolato a nozze con la sua Priscilla Chan senza annunciare l'evento. Sorpresa e stupore hanno fatto capolino sui volti degli ospiti presenti (circa un centinaio), i quali, pensavano di essere stati invitati ai festeggiamenti della laurea in medicina della ragazza. Il matrimonio era già stato programmato da tempo, ma la data non era stata ancora fissata.

Le nozze a sorpresa si sono tenute a Palo Alto, in California e, secondo alcune alcune voci, Zuckerberg avrebbe sancito la sua unione regalando a Priscilla, con la quale sta insieme da circa 10 anni, un anello disegnato da lui con un rubino molto semplice.

Ma il matrimonio è stato solo uno degli eventi che hanno reso speciale questa settimana per il giovane Mark. Lunedì scorso, nello stesso giorno in cui la ragazza si è laureata in Medicina ad Harvard, lui ha compiuto 28 anni e nella giornata di venerdì ha fatto il grande salto con l'azienda nelle contrattazioni di Wall Street.

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

 


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it