Rihanna perde l'aereo per colpa di Jay-Z e Kanye West

di Francesca Binfarè 

La brava ragazza aveva prenotato il suo rientro negli States, la party girl non ha resistito all'ennesima tentazione notturna

Francesca Binfarè

Francesca Binfarè

ContributorLeggi tutti

Domenica scorsa Rihanna avrebbe dovuto prendere un aereo per rientrare negli Stati Uniti da Londra: avrebbe, perché invece ha perso il volo. Capita, viene da dire. E' vero, ma non per tutti il motivo del ritardo è una nottata di divertimento in compagnia di due mostri sacri della musica, Jay-Z e Kanye West, e qualche amico.

Rihanna aveva programmato di assistere al concerto dei due super star rapper alla O2 Arena (dove è anche salita sul palco e ha cantato con Jay-Z e Kanye West in un paio di brani), e successivamente di raggiungere per un saluto il nightclub Dstrkt, dove era stato organizzato un after-show party. Lì Rihanna ha trovato, tra gli altri, Kim Kardashian, Gwyneth Paltrow e Chris Martin, e la party girl che è in lei le ha fatto cambiare i piani: altro che saluto, la festa è andata avanti fino a notte fonda!

Risultato? Sveglia posticipata, aereo perso e la notizia che fa il giro del mondo.
Non è la prima volta, tra l'altro, che gli esiti di una sua notte brava fanno notizia. Rihanna è anche finita all'ospedale a causa di una specie di 'collasso': lei stessa ha pubblicato su Twitter una foto della flebo che le veniva somministrata.

>> RIHANNA, DA BARBADOS CON SCALPORE
>> RIHANNA REGALA TORTA SEXY AD ADELE
>> RIHANNA E JAY-ZE PERFORMER OLIMPICI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Bellezza

    Capelli d'estate? Come le star

    La più cool è sicuramente Gwen Stefani, che per l'estate 2013 punta su un look hippie con chioma extra liscia e fascetta sulla fronte. E che in spiaggia si protegge con cappelli di paglia e un maxi ombrello che fa subito tendenza. Ma c'è anche Rihanna con capelli ricci al naturale, Eva Mendes con foulard-turbante e la super model con occhialini al posto del cerchietto. Copia le star e i loro beach look

  • Star

    Rihanna al vetriolo contro Chris Brown. Ma poi si pente...

    Volano insulti pesanti via Twitter e Instagram. Il bersaglio è sempre lo stesso: Chris Brown. Ma se potesse tornare indietro, RiRi terrebbe a freno la lingua... anzi, il dito!

  • Star

    Chris Brown, nuova denuncia per aggressione

    Una 24enne sostiene di essere stata scaraventata a terra con violenza dal rapper in un nightclub in cui si è esibito lo scorso sabato. Pare sia scattata subito una denuncia per percosse e Chris ha affidato la sua difesa a un tweet: «Non ho fatto niente»


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it