Belen e Stefano a un mese dallo 'scandalo'

di Martina Pennisi 

È passato esattamente un mese dall'inizio della storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E se ne parla ancora come se fosse appena successo.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Negli ultimi trenta giorni la coppia ne ha passate di tutti i colori, tra incidenti in moto e fischi del pubblico. Si sono date da fare anche le due parti lese Fabrizio Corona ed Emma Marrone, un'uscita con Nicole Minetti per lui e il secondo posto ad Amici 11 per lei. Ma andiamo con ordine, anche grafico

BELEN-CORONA
Nessuna notizia in merito a un loro incontro-scontro. Lei ha giurato di non averlo tradito, ma di aver chiuso la storia prima di iniziarne un'altra, e lui ha fatto sapere di stare «molto meglio da single». Il fiocco sul pacco l'ha messo la sorellina, di lei, Cecilia, secondo la quale a Belen mancano tante cose di Fabrizio ma essendo innamorata di un'altra persona non c'è più storia. Il paparazzo intanto lascia che si parli di lui e dei suoi presunti flirt. L'ultimo lo vorrebbe sempre più vicino a Nicole Minetti.
>> LA TEORIA DEL COMPLOTTO

EMMA-STEFANO
Hanno condiviso il palco di Amici per due mesi e anche in questo caso sembra che non siano volati i bicchieri. Almeno, non ci sono notizie in merito. Indiscrezioni volevano Emma impegnata in un rogo dei vestiti dell'ex, ma la cantante ha smentito e ha affidato le sue emozioni al testo di Bella senz'anima. Durante la finalissima all'Arena di Verona si è anche lasciata andare a una presa in giro liberatoria della rivale con la collega e amica Alessandra Amoroso. Le testate di gossip tentano già di attribuirle nuove relazioni, ma lei nega.

BELEN-STEFANO
Non passa giorno senza che non facciano parlare di loro. La notizia più fresca è relativa a un misterioso anello che la showgirl sfoggia in uno scatto pubblicato su Facebook. Le voci sulle nozze imminenti si sprecano.
>> BELEN E STEFANO INNAMORATI A ROMA
Di sicuro c'è che i due sono andati a convivere a Roma e che lei sta superando l'astio del pubblico grazie all'amore del suo bello. Svolta nel rapporto è stato il fotogratissimo incidente in moto: i due hanno saltato qualche puntata del talent show per poi ripresentarsi incerottati. Adesso è tutto passato, fischi del pubblico a Belen compresi, e la coppia può iniziare ufficialmente a godersi la quotidianità.
Lontano - ci crediamo? - dai riflettori.

DA STYLE.IT

  • Star

    Le nozze di Belen fanno impazzire il web

    Sarà l'evento dell'anno per i fans della coppia Belen-Stefano. Dopo la nascita del piccolo Santiago, i fiori d'arancio: scatta la caccia ai dettagli

  • Star

    MTV Awards 2013 a Firenze, sotto il segno di Mengoni

    Non solo Mengoni, ma anche Emma, Gianna Nannini, i One Direction e Justin Bieber, ecco i vincitori della prima edizione italiana degli MTV Awards

  • Bellezza

    Gambe senza difetti

    Essenza della femminilità, strumento di seduzione: le gambe hanno bisogno di una cura estrema. Scopri come renderle più belle con i prodotti giusti e la perfetta routine.

  • Star

    Belen per 2Jewels (tra uno scatto sexy e un bacio a Santiago)

    La showgirl è stata scelta nuovamente come testimonial per il noto marchio di gioielli 2Jewels e ha posato per alcuni scatti "sensual chic". Con lei nel backstage c'era il piccolo Santiago

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it