Chris Brown canta per finta

di Laura Scafati 

Il cantante si è esibito in playback ai Billboard Music Awards. Immediate le critiche di fan e colleghi su Twitter

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Se già il suo abbigliamento (jeans, giacca di pelle con collo in pelliccia e torso nudo) poco adeguato all'occasione ha acceso commenti di ogni genere, l'esibizione in playback non ha fatto altro che peggiorare la situazione.

Chris Brown è stato infatti letteralmente travolto, virtualmente, dalle critiche dei fan e spettatori che erano presenti alla sua performance ai 'Billboard Music Awards' di Las Vegas. Già durante la sua esibizione (finta, dato il playback) su Twitter sono iniziate le prime critiche da parte di alcuni colleghi che immediatamente hanno fatto sentire (a differenza di Chris) la propria voce.

«Che è successo alle persone che cantavano dal vivo?» ha cinguettato Joe Jonas dei 'Jonas Brothers'. «Se un giorno canterò in playback, voglio farlo bene come lui» ha ribattuto sarcasticamente la rock star Pink.

Ma a parer degli insiders il playback è più frequente di quel che si pensa. Si vedano le critiche mosse prima a Britney Spears agli Mtv Video Music Awards o ad Ashlee Simpson a 'Saturday Night Live'.

Ma le polemiche non sono finite qui. Chris Brown non è stato promosso neanche dal lato coreografie. O meglio, in quanto cantante gli è stato recriminato il fatto di aver dato troppa importanza allo show della squadra di professionisti in bici bmx con i quali si è esibito da perfetto ballerino, piuttosto che all'esibizione canora.

Ma le critiche non hanno tardato ad avere immediata risposta. Il giorno dopo l'esibizione, Chris ha scritto su Twitter: «Chiunque sia arrabbiato, ovviamente è arrabbiato con la propria vita. Fate la vostra musica, fate la differenza. Siate meglio di me»

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Chris Brown torna single per scelta

    Karrueche e Rihanna sono solo due ‘buone amiche’: il rapper confessa di aver scelto di Karrueche e Rihanna sono solo due 'uone amiche': il rapper confessa di aver scelto di stare da solo per potersi concentrare sui suoi progetti. Quanto durerà?

  • Star

    Rihanna al vetriolo contro Chris Brown. Ma poi si pente...

    Volano insulti pesanti via Twitter e Instagram. Il bersaglio è sempre lo stesso: Chris Brown. Ma se potesse tornare indietro, RiRi terrebbe a freno la lingua... anzi, il dito!

  • Star

    Chris Brown, nuova denuncia per aggressione

    Una 24enne sostiene di essere stata scaraventata a terra con violenza dal rapper in un nightclub in cui si è esibito lo scorso sabato. Pare sia scattata subito una denuncia per percosse e Chris ha affidato la sua difesa a un tweet: «Non ho fatto niente»

  • Star

    Chris Brown e Rihanna sempre più distanti

    I due non si parlano più, nemmeno via Twitter. Ma mentre Chris sembra convinto della sua scelta e prosegue per la sua strada, Riri continua a soffrire per lui. In maniera preoccupante...


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it