Kate Moss, in vino veritas

di Laura Scafati 

Pete Doherty, ex fidanzato della top model britannica, ha confessato di ricevere continue telefonate da Kate quando lei si ubriaca...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

In vino veritas e questo, Pete Doherty, ex fidanzato di Kate Moss, lo sa bene. Nonostante siano passati cinque anni dalla fine della loro storia, il musicista ha confessato di ricevere tuttora continue telefonate dalla top model britannica ogni volta che questa va su di giri a causa dell'alcol.

«Credo che in un mondo diverso forse avremmo potuto stare insieme - ha raccontato Pete parlando al Festival di Cannes al quotidiano Mirror - ma è triste. Si ubriaca e vuole parlare con me, ma non mi sento di farlo. E comunque lei è sposata. Ho ascoltato un paio di volte i suoi messaggi in segreteria di quando si è ubriacata e mi ha cercato, ma è stata una sciocchezza. Lei è una donna felicemente sposata. Perché vuole parlare con me? Forse è ancora innamorata di me? No, non lo è. Mi odia».

Un modo strano, quello della Moss, di dimostrare il suo odio nei confronti dell'ex, soprattutto vista la frequenza con la quale tormenta Doherty durante le sue nottate brave.

Kate Moss dopo la fine della turbolenta relazione con Doherty si è sposata con il rocker dei Kills, Jamie Hince. Ma, nonostante la modella abbia voltato completamente pagina, il suo passato sembra ritornare…

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it