John Travolta, altro scandalo: si travestiva da donna

di Laura Scafati 

L'attore americano è di nuovo al centro degli scandali. Il National Enquirer ha pubblicato alcune sue foto che lo ritraggono travestito da donna. A rischio il suo matrimonio

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Se già le recenti accuse di molestie sessuali da parte dei massaggiatori avevano messo in cattiva luce l'immagine dell'attore americano John Travolta, adesso, le ultime notizie sul suo conto, sembrano peggiorare ancor di più la sua reputazione.

Il National Enquirer ha pubblicato di recente alcune foto che trarrebbero Travolta vestito da donna, precisando che non si trattano di scatti tratti da un film.

Secondo il Daily Mail, le foto pietra dello scandalo sarebbero state scattate nel 1997 a Los Angeles dopo 6 anni dalle nozze con Kelly Preston, mentre secondo altre riviste le foto arriverebbero da un ruolo cinematografico. Gli scatti ritraggono John con un abito bianco, una cintura marrone e una stola di pelliccia, orecchini e collana. Il reggiseno visibile da sotto il vestito, truccato e con una parrucca bionda.

Insomma, un altro scandalo che rischia di mettere seriamente a rischio il suo già fragile matrimonio. La moglie Kelly si è detta infatti stufa e amareggiata per la continua ondata si scandali che stanno danneggiando l'immagine della sua famiglia tanto da voler porre fine al matrimonio e non vivere più nella loro casa. «Tutto ciò l'ha umiliata. Kelly è distrutta» ha fatto sapere un amico della donna.

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR