Keira Knightley, fidanzamento ufficiale con James Righton

di Magda De Matteis 

Keira Knightley è pronta a sposare la sua rockstar James Righton

Magda De Matteis

Magda De Matteis

Leggi tutti

<<>0
1/

L'attrice de I pirati dei caraibi si è fidanzata col tastierista dei Klaxons, con cui esce da aprile 2011. Il suo portavoce ha dichiarato: « Posso confermare che Keira è ufficialmente fidanzata con James Righton».
Al momento non si conoscono altri dettagli sulle nozze a venire; quello che si sa è che James si è trasferito di recente nella casa londinese di Keira, la dimora da due milioni di sterline comprata nel dicembre 2010, in seguito alla rottura con il suo fidanzato storico Rupert Friend.

Ad aprile di quest'anno, una fonte aveva fatto sapere: «Keira ha suggerito a James di trasferire le sue cose da lei. Vogliono anche prendere un cane... è una relazione seria». 
La coppia, nell'ultimo periodo, è andata a caccia di case di campagna. In particolare, l'attrice - il cui patrimonio, secondo la Rich List del Sunday Times, si aggiorna intorno ai 30 milioni di sterline - è stata avvistata in una sala da tè vicino alla magione da 13 stanze usata da Johnny Depp come base inglese.

Altre indiscrezioni sulla giovane coppia di fidanzati non circolano. Del resto Keira, che apparirà prossimamente nella commedia romantica Seeking for a Friend at the End of the World, è quella che in passato ha affermato: « Da spettatrice non piace sapere troppo sull'attore che vedo al cinema. Non voglio sapere se ha appena affrontato o no un divorzio, o se è alcolizzato: mi toglie il piacere di andare a vedere il personaggio». Per come la vede lei, le celeb dovrebbero tenere per sé le proprie vite private... con un matrimonio in vista, probabilmente sarà difficile.
(fonte Bang)

>> KEIRA KNIGHTLEY E RUPERT FRIEND: CHI HA MOLLATO CHI?

> PIU' GOSSIP

> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it