Charlize Theron, devo stare con i piedi per terra. Costa meno

di Laura Scafati 

L'attrice ha confessato di voler volare nello spazio, ma gli enormi costi del suo sogno la fanno rimanere con i piedi per terra...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Non tutti i sogni delle star sono realizzabili. E lo sa bene Charlize Theron, la quale, ha confessato che uno dei suoi desideri più grandi sarebbe quello di volare nello spazio, ma a cui deve rinunciare a causa degli enormi costi.

La protagonista di 'Biancaneve e il cacciatore' ha infatti fatto sapere in un'intervista: «Credo che sarebbe un'esperienza spaventosa, mi piacerebbe però potermi trovare a bordo di una navicella spaziale, come quella fatta realizzare da Richard Branson. Ma ho sentito che per farlo sono necessari almeno 200mila dollari

A quanto pare una cifra troppo onerosa anche per l'attrice che così si è dovuta rassegnare a rimanere con i piedi per terra.

Ma la Theron non è l'unica ad avere 'sogni spaziali'. La Virgin Galactic, il mezzo di realizzazione dei desideri dei tanti turisti spaziali finanziata dal noto e ricchissimo imprenditore Richard Branson, ha già centinaia e centinaia di prenotazioni.

(fonte LaPresse)

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

 

 


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it