Tradimenti con la corona: è la volta del Principe William?

di Valentina Bozzetti 

La notizia trapela dal libro L'Uomo che sarà Re della giornalista Penny Junor che, pare, contenga notizie sul Principe William da far rizzare i capelli alla Regina

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti

Direttamente dal Regno Unito è arrivata la notizia che tutte le romantiche del mondo non avrebbero mai voluto sentire. Anche il Principe William sarebbe incline al tradimento!

Un gossip che per molte rappresenterà la rottura dell'immagine della storia d'amore più bella del nostro tempo e la colpa pare sia della giornalista Penny Junor che, nel suo libro L'Uomo che sarà Re, ha gettato delle ombre sull'idillio amoroso.

Il libro, che uscirà il 4 giugno, ripercorre la storia della famiglia reale attraverso gli occhi del futuro Re e, fra una cosa e l'altra, riporta alcune dichiarazioni dello stesso William che avrebbe affermato di nutrire forti dubbi sulla sua capacità di non tradire le donne, in questo caso la sua sposa Kate Middleton.

A noi il matrimonio sembrava davvero al culmine della felicità e i due non sembrano per nulla in crisi, ma da quanto emerge dai primi pettegolezzi 'letterari' William è rimasto particolarmente segnato dal travagliato matrimonio fra i suoi genitori, tanto da avere le idee un po' confuse e aver paura di seguire le orme, non proprio immacolate, di Lady Diana e Carlo.

Ovviamente tutto questo ha fatto scalpore e chissà quali saranno state le reazioni della Regina che finalmente aveva trovato la coppia perfetta a cui lasciare... il Regno.
(Fonte LaPresse)

>> PIU' STAR
>> PIU' GOSSIP NEWS

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Gli abiti da sposa più belli della storia

    C'è chi si sposò in corto, chi con un abito da principessa. Chi Principessa lo stava per diventare davvero e allora non potè sceglierselo da sola e chi si sposò in scarpe da tennis. Insomma, l'abito nuziale dice tutto di una donna: ecco qui una gallery delle spose più celebri di tutti i tempi. Tutta da curiosare.

  • Mamma

    Kate e William, diario di una gravidanza reale

    Kate Middleton ha partorito alle 16.24 del 22 luglio: il royal baby è maschio, e pesa 3,800 kg

  • Mamma

    Royal Baby, al divertimento pensa lo zio Harry

    Il Principe Harry si propone come baby sitter per il Royal Baby, ma soprattutto vuole fargli da mentore sulla strada del divertimento

  • Star

    Liam Gallagher torna a Londra ma della moglie non c’è traccia

    Nicole Appleton riuscirà a perdonare la scappatella del marito, da cui pare sia nata una bambina? Per il momento se ne tiene a debita distanza, negli States. E Liam non ne sembra molto contento…


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it