Kim Kardashian gelosa tiene alle strette Kanye West

di Laura Scafati 

La star è così gelosa del suo fidanzato Kanye West che ha vietato a Rihanna di entrare nel suo camerino durante il suo tour affinchè non si vedessero da soli

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Lasciare da solo il fidanzato in compagnia di altre donne? Neanche per idea, soprattutto se fra queste c'è Rihanna.

A pensarla così è Kim Kardashian, la quale ha severamente vietato alla pop star di entrare nel camerino del fidanzato, il musicista Kanye West, durante il recente tour 'Watch the throne' a Londra. La star dei reality conosce bene la reputazione civettuola di Rihanna, soprattutto dopo la relazione avuta col fratello Rob diversi mesi fa. È per questo che Kim, per evitare qualsiasi rischio, ha vietato al fidanzato 34enne e alla cantante di vedersi durante il concerto di West con Jay-Z.

«Kim - ha fatto sapere una fonte al Sun- non vuole donne intorno a lui se lei non c'è. Il fatto che Rihanna sia stata legata a Rob non ha aiutato».

Ma Rihanna è solo una delle cause scatenanti la gelosia della Kardashian. Secondo alcuni racconti, infatti, Kim avrebbe ordinato a Kanye di abbandonare una festa a Londra perché avrebbe passato troppo tempo in compagnia degli altri piuttosto che con lei. «Inizialmente Kim era insieme a Kanye - ha raccontato una fonte - ma appena lui ha iniziato a mescolarsi con l'altra gente, la fidanzata, innervosita l'ha portato via. Lui, però, senza battere ciglio ha seguito gli ordini. Conosce gli accordi».

(fonte LaPresse)

>> RIHANNA PERDE L'AEREO PER COLPA DI JAY-Z E KANYE WEST
>> RIHANNA E JAY-ZE PERFORMER OLIMPICI
>> MATRIMONIO (N.3) IN VISTA PER KIM KARDASHIAN?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it